Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: M4 Quale il migliore?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rank95

Predefinito

mettiamola cosi il rischio quanto potrebbe costare??nel senso se il fucile sgrana con quanti euri lo rimetti a posto???

si possono montare gusci g&p mantenendo l hop up marui???

Spina L'avatar di the game
    Club

Predefinito

io ho un g&p commando da ormai un anno!!!e solo ora mi si è rotto il pistone!!(se qualcuno ce l'ha ben venga )cmq dopo un anno mi sembra che 20 euro di pistone e basta mi sembrano ragionevoli per un fucile gia modificato di suo!!!considera che di serie gia esce con boccole cuscinettate ingranaggi in acciaio spingipallino e testa cilindro in metallo!!!testa antivuoto motore g&p m120 hig speed!!!
    e cmq i guschi sono bestiali!!! :d
    secondo me ha la miglior rapporto qualità\prezzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito M15A4 classic army

io ho un m15a4 carbine della classic army di terza mano. si vede che è stato usato mooolto. presenta graffi dappertutto e qualche pacca qua e la. non è mai stato sostituito nulla. funziona che è un gioiello e dopo 3 persone che l'hanno usato spara ancora 92m/s con pallini 0.2g. la batteria è sempre la stessa sanyo a farfalla da 9.6v 1700mha

e' stato aperto di recente per controllare un paio di cose ed era tutto apposto. una pulitina alla canna di tanto in tanto e via a giocare.

lo trovi usato sui 180euro

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

una terna completa di ingranaggi costa sui 50-60 euro... ma di solito se sgrani non li rompi tutti e tre quindi magari te ne potrebbero servire solo uno o due.....
    cmq l'hop up marui non è compatibile coi gusci g&p.... almeno col mio m4 marui versione 2005 no poi con le ultime versioni non ti so dire....
    in ogni caso insieme ai gusci ti danno anche l'hop up g&p
    cmq anche i g&p (anche se va molto "a culo"....) di solito sono ottimi fucili, su questo non c'è dubbio.....

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.