Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: M4 Quale il migliore?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    io intendevo che comunque uno non si deve stupire se sgrana usando una 12v...anzi, può ritenersi fortunato che ha solo fatto secco il pistone..

  2. #2
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xavier83
    non si tratta di opinioni.

    il g&p dal punto di vista estetico e della robustezza (dei pezzi esteriori) è la marca migliore (stiamo parlando di m4).

    se vuoi l'm4 "bello" fuori e dentro, beh non esiste. sta a noi farlo diventare tale.
    a livello di gusci, di marchio, ecc. sono ottimi.
    cmq astine e ris hanno gioco, cosa che non sposso assolutamente tollerare in un fucile.

    i g&g gli prendi per la canna, li batti contro i muri e non hanno una plastica che cigola. questo per me è solidità

  3. #3
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bond
    io intendevo che comunque uno non si deve stupire se sgrana usando una 12v...anzi, può ritenersi fortunato che ha solo fatto secco il pistone..

    io sono del aprere che usare batterie sopara i 9,6v sia controproducente. a parte il fatto che non c'è bisogno di raffiche di 20 pallini al secondo, si rischia più facilmente di sgranare per un singolo pallino inceppato e si stressa la meccanica che già di solleciti ne deve reggere

  4. #4
    Spina L'avatar di Xavier83
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    215

    Predefinito

    ludwin possiedo un m4a1 g&p e il guscio dove alloggia la batteria è uno dei migliori che abbia visto. non ho quello con il ris e mi pare di non aver mai sentito che hanno "gioco"... di sicuro il ris del cqb della ca non ha problemi è fissato benissimo.

    ma non ho capito il ragazzo che tipo di m4 vuole?!?
    con il ris, senza, cqb, normale...

  5. #5
    Spina L'avatar di Gunner
    Club
    Pantera SAC
    Iscritto il
    22 Jul 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    sarei io il ragazzo in questione?
    se è così. con ris e calcio fisso.

  6. #6
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    gunner...posso darti un consiglio? prendi il fucile che ti piace di più e quello che fa alla portata del tuo portafogli.

    anch'io come te ero indeciso su quale m4 prendere, mi sono fatto consigliare dalla community e poi l'ho comprato senza farmi nessuna paranoia......cmq buon acquisto

  7. #7
    Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    31 Mar 2006
    Messaggi
    797

    Predefinito

    classic army......robusto al 100% e meccanicamente perfetto

  8. #8
    Spina L'avatar di Xavier83
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    215

    Predefinito

    allora se vuoi il ris e il calcio fisso questo è perfetto l'm15a4 s.p.c. classic army (dal sito www.gm-softair.com)

    se no questo della g&p ma non ha il ris:
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2253

    se vuoi l'm4 "perfetto" devi spendere cmq!

    g&p che è bellissimo, gli metti il ris e fai sistemare il gear box e poi sei apposto!

    ciau

  9. #9
    Spina L'avatar di J.K.L.
    Club
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    109

    Predefinito

    vai sicuro con i classic army....

    secondo me vanno meglio dei g&p.... (parere personale...)basta cambiare qualche cosina (io ho cambiato un pressore e un gommino) e vanno molto bene....

    ti direi anche marui, ma ci sono rimasto male per la canna che va dove vuole, i ca sono solidissimi!!

    io ho un m15a4 tactical carbine .... e funziona bene, se ti serve ris e calcio fisso fatti un m15a4 spc....

    ti sei dimenticato gli src....

  10. #10
    Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    quoto tutti quelli che ti consigliano i ca
    la nuova seria funtiona perfettamente, e quasi come se avessi un marui rinforzato meccanicamente, e con i gusci in metallo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.