Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: M4 Quale il migliore?

Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

posso dire la mia???secondo me i miglioro sono gli ics e ne sono un felice possessore anche con batterie da 12 volt nn mi ha arrecato mai nessun danno anzi si...finisce i caricatori che e una meraviglia

Spina L'avatar di Xavier83
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non si tratta di opinioni.

il g&p dal punto di vista estetico e della robustezza (dei pezzi esteriori) è la marca migliore (stiamo parlando di m4).

se vuoi l'm4 "bello" fuori e dentro, beh non esiste. sta a noi farlo diventare tale.

sicuramente se vuoi comprare un fucile potente e non vuoi toccare niente dentro, vai sul cqb della classic army! costa però!

attendo, se badi tanto all'aspetto esteriore, prendi quello che ti piace che poi i pezzi dentro li puoi cambiare! (te lo dico perché ho fatto la cazzata 3 mesi fa)

'notte

Spina L'avatar di Viper 1
    Club
    Recon Force

Predefinito

allora io ho avuto:
    un g&g che ho venduto perche' non vale quei soldi,cioe' la meccanica non mi ha retto le fly da 10.8 perche' si e' spezzato l'alberino dell'ingranag centrale,ho poi avuto dei problemi elettrici e il motore si e' fuso sempre con quella batteria...era un r4

un m4 ics spettacolare,pesa forse non piu' di 300 grammi in piu' ma e' trascurabile....allora era originale gostituite le boccole in acciaio e pistone marui girava con un fly da 12 v 1600 (ragazzi non sto scherzando) per circa 4 mesi giocando quasi tutte le domeniche...poi ho avuto dei problemi all'hop di plastica e l'ho sostituito con uno in metallo,pero' ho dovuto fresare l'imboccatura del caricatore nella parte quadrata...tutto risolto il fucile era spettacolare ma decisi di venderlo per prendermi un kit per lr300

quindi mi arriva il kit e mi creo una meccanica nuova,compro di tutto persino le mollettine del gearbox....allora compro:gear g&p 7 mm e boccole cuscinettate ,ingranaggi systema hi-speed,eg1000 marui,e gruppo aria e pistone marui...gira sia con le lipo da 11.1 che con le fly da 10.8 ....ma ho dovuto faticare per metterlo a posto e ora sono 9 mesi che ci gioco senza cambiare nulla

fartelo da te lascia stare, potresti comprare un guscio tipo i guarder e scoprire poi che un gear della g&g non entra bene nei gusci e aver speso soldi inutili,lo potresti fare solo se sei pratico nello smanettarci su i fucili

se potessi consigliarti io prenderei l'ics perche' lo smonti subito e se devi cambiare molla o pistone non c'e' bisogno di smontare tutto,ci vogliono solo 3 minuti forse meno mentre con un m4 normale almeno 1 oretta...ti conviene prenderlo usato perche' c'e' gente che li vende a poco perche' non capiscono nulla...altrimenti g&p per la meccanica un po meglio del classic(secondo me)....

ps te dico naltra cosa : prendi quello che piu' piace esteticamente come i g&p che sono curatissimi poi tanto la meccanica si rompera' lo stesso o avrai qualche problema con tutti chi piu' chi meno ,devi solo impararli a riparare.cìeì gente che monta i mechabox systema e in una domenica trita tutto quello che c'e' da tritare...

e vi diro se qualcuno ha un ics con problemi me lo venda per piacere

Club
    Recon Force

Predefinito

ma credete realmente che il cqb sia il migliore?be io ne ho riparato uno che ha sparato 30 pallini per poi limarsi la vite del pignone e non potendolo piu' svitare ho dovuto cambiarlo,il pistone fa un poco schifo(premetto che io non uso 9.6 quindi per uno che monta na 8.4 sul cqb giochera' un anno prima di cambiare il pistone,ma con una 12 v no tempo un mesetto o forse 2, vi dico questo perche' ho provato il pistone classic con le lipo e lo strappoto subito)...il miglio fucile te ,lo fai te pezzo per pezzo mettendo tutto il meglio e lavorandoci su e avrai cmq il rischio di romperlo per un pallino incastrato o perche un ingranaggio e' stato lavorato male ecc..ma per comprare tutti i pezzi di un m4 ris con crane vai a spendere intorna ai 600 euro tranquillamente

Club
    Recon Force

Predefinito

quoto escape anche a me e' durato l'ics alla grande e vi diro che anche se non mi pescava il caricatore il cecchino si dichiarava solo per la raffica

Club
    Recon Force

Predefinito

lud esatto..ci sono persone sul forum che hanno comprato il mechabox e poi si lamentavano dei pistoni systema che si frantumavano o che girava forte o che cambiavano tutto all'interno e altro ...quindi non mi resta che dire se prendi il fucile sfigato............so cazzi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

vabbè, grazie che sgrani tra lipo 11v e fly 12v
    un buon pistone è un pistone che resiste per mesi a la raffica che è data da una 96 fly o 9.6 2400..
    ma se si va sulle 10.8 -12 è solo questione di culo prima di sgranare

Club
    Recon Force

Predefinito

no non e' vero,non e' questione di culo ,lo puo' essere per un mese o due ma non per 9 mesi di pure raffiche....molte volte prendo due caricatori e li sparo senza mai fermarmi apposta per vedere se sgrano,ma non lo fa e cosi' i miei phoenix restano li senza poterli montare

forse ti diro' ho notato che c'e' una relazione tra molle lunghe e molle corte per quanto riguarda l'usura del pistone e infatti sto testando sullo stesso gear le due mollee,ma ho gia' avuto dei risultati che non vi dico (i 10 kg di pallini li ho consumati io)

Club
    Recon Force

Predefinito

ah anche eta per i suoi fucili usa le lipo da 11.1 e dice di non aver mai problemi....altro discorso importante sono i pallini,prendi quelli quadrati e vedi come non sgrani subito

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

sisi le molle influiscono molto a mio parere.... in quanto le molle lunghe quando vengono caricate tutta tendono a far disassare il pistone e una volta cosi si mangia... in quanto le velocita sono molto alte nei nostri fucili ...

questo è quello che penso io...

ciao a tutti

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.