Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problemi con colt 1911

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation problemi con colt 1911

salve ragazzi ho da poco acquistato sul forum una 111 della we. prima di ricontattare il venditore che me l'ha venduta per perfetta volevo chiedervi un parere su questo problema. quando carico i caricatori pur rimanendo in casa quindi con una temperatura media di 18 gradi sparati i primi 3 colpi i caricatori perdono tutto il gas cosa puo' essere? non mi sembra tanto normale.pero' vorrei altri pareri.in paritcolare sembra sputare tutto il gas che tra l'altro non mi sembra neanche sufficiente a sparare tutto il caricatore. grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

sono le valvole che molto probabilmente hanno ossidato. prova con dello svitol, ovviamente a serbatoio vuoto.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

le wee hanno i caricatori che fanno letteralmente cagare...basta che le lasci 1 settimana senza gas e ciao ciao guarnizioni....tengono proprio niente!
    ti dico già che usare il teflon non serve a niente
    come ti ha detto picchio usa del lubrificante spray,non wd40 che scioglie tutto,quello siliconico comune va benissimo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads86423-problemi-con-colt-1911

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.