Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Tra queste 2 lipo, quale mi consigliereste di comperare?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    perchè scusa? ha 60 a di scarica ma di voltaggio è una 8,4v e poi i motorino più di un tot non assorbono
    scusa.... credevo che contasse molto, ma probabilmente mi sbagliavo...
    chiedo scusa.. ciao!!

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

vertunno hai pm!

Club
    non affiliato

Predefinito

hei hurutz.... puoi inviarmi anche a me il link del negozio di modellismo che mi interessa per le batterie??
    grazie in anticipo

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

la seconda, quella da 31 eur, ti basterà e ti avanzerà pure...
    per scaricare una lipo da 2200 mah devi giocare almeno due domeniche di fila attaccandoti come un disperato al grilletto...
    io ne ho una con le stesse caratteristiche, ed è così.
    non fare tanto caso alla marca delle lipo.... il 90% di quelle in commercio è di origine cinese. in cina i produttori di celle li-po sono 2, con livelli di tecnologia e qualità molto simili..... tutte le fantasiose marche che vedi in giro sono di aziende che acquistano le celle, le assemblano, le ricoprono col termoformante e ci appiccicano sopra il nome.
    c'è anche un 10% di produttori di altre nazionalità, che producono li-po professionali da modellismo, che costano almeno il triplo di quelle cinesi.
    e' vero, sulla baia, si trovano batt. analoghe alle china a meno di 30 eur.... ma vai a risparmiare 5, max. 10 eur per batterie a cui poi magari devi cambiare il connettore...e che di solito arrivano da hong-kong, con tempi di spedizione di settimane.
    i 25c in softair contano quel che contano..... servono quando devono muovere il rotore di un elicottero rc, ma a meno che tu non abbia una molla m250 , sulla tua asg non servono a un fico.
    vedi te...
    Ultima modifica di calcifer; 04/03/2009 a 16:52

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cmq ormai basta non avere tabù sulle compere in cina fatte con paypal...

tutte le volte mi stupisco dei prezzi fatti qui in italia...alla faccia dellla cresta!

sulla baia si trova tutto...io con 22 euro mi faccio arrivare spedite due lipo a scelta...basta solo poi spendere un altro paio di euro per una manciata di connettori a piacere e si è a posto per una vita...

le firefox invece son leggermente più care...20-25 euro spedite l una con già il connettore..ma son le unche che entrano nei tubi dei calci...

cmq quoto calcifer....io sono riuscito solo una volta a finire una firefox da 1200 mha...c'era freddo ed avro sparato una busta da 5k bb almeno!
    Ultima modifica di Legend_Killer; 04/03/2009 a 17:21

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    cmq ormai basta non avere tabù sulle compere in cina fatte con paypal...

tutte le volte mi stupisco dei prezzi fatti qui in italia...alla faccia dellla cresta!

sulla baia si trova tutto...io con 22 euro mi faccio arrivare spedite due lipo a scelta...basta solo poi spendere un altro paio di euro per una manciata di connettori a piacere e si è a posto per una vita...

le firefox invece son leggermente più care...20-25 euro spedite l una con già il connettore..ma son le unche che entrano nei tubi dei calci...

cmq quoto calcifer....io sono riuscito solo una volta a finire una firefox da 1200 mha...c'era freddo ed avro sparato una busta da 5k bb almeno!
    quasi quasi sto pensando di usare le 9,6 ni-mh e così vado sul sicuro in tutto, grazie per i vostri consigli.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie hurutz per il pm!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.