grazie dell'aiuto di tutti
alla fine ha deciso di prendere il classic army perchè gli da più fiducia come interni dato preferirebbe non toccare nulla fino a quando non si rompe.
grazie dell'aiuto di tutti
alla fine ha deciso di prendere il classic army perchè gli da più fiducia come interni dato preferirebbe non toccare nulla fino a quando non si rompe.
allora gli auguro che la sua replica sia una di quelle fortunate e non una di quelle che capitò a mee' risaputo che io son sempre sfigato nell'acquisto di asg :d se c'è un magazzino con 300 scatole e io ne scelgo una, stai sicuro che è lo schioppo che funziona peggio...sempre che funzioni
ciao! xd
no, fred, ti chiedo scusa per essermi fatto fraintendere, ma il mio commento era diretto in generale, a quelli che, ad esempio in un sondaggio tra marca a e b, dicono, in quanto possessori della marca a: "marca a ruleggia! marca b suka!" e vanno via. il tuo e` stato un ottimo commento in quanto, come succede sempre piu` raramente, hai esposto le tue ragioni, a mio parere ottime
un saluto![]()
beh scusa i consigli :"g&p. classic army suka" e "classic army for life" non li abbiamo proprio considerati
sia perche si annullano a vicenda sia perchè sono stati più costruttivi quelli di craig, fred e anche di rec (che se non altro ci ha fatto capire che il g&p va benissimo ma bisogna cambiare il frontale).
il fatto è che se prende il g&p lo deve ordinare su internet mentre il classic army lo prende al negozio (che da una certa garanzia: infatti se becchiamo un modello sfigato lui assicura il cambio del fucile o la riparazione gratuita in casi minori)
okok, tranquillo craig
saluti a tutti e...lamangusta, facci poi sapere com'è andata![]()
cambiare l'ingranaggio centrale... non il frontale :d
nei g&p è risaputo che è lìelemento più fragile.
sono concorde quando si dice che i ca sono migliori come meccanica.. o meglio erano migliori. ultimamente oltre al costo stratosferico dei ca ci sono marche molto migliori e a costo più contenuto.
per dire ultimamente la g&p sta mettendo i gb da 8mm.. chiamalo poco