gente la felicità mi pervade, sono quei momenti nella vita che ti ricordi per sempre, quelle giornate che iniziano bene e ti può succedere qualunque cosa che tanto sono belle lo stesso.
quest'oggi di prima mattina ( h 10.30 ) vengo svegliato di soprassalto dalla cordiale e amica citofonata di mr corriere sda, corro giu in pigiama senza neanche passare dal bagno, e dopo aver pagato mi consegna lui, il tanto agognato pacchetto che in sole 2 settimane si è fatto da beijing a robbiano, anzi a dir la verità in 6 giorni è arrivato a milano, dopo per fare 30 km ci ha messo i restanti 8.
lievito letteralmente fino in casa, appoggio il pacco e con eccitazione vado ad aprirlo ed ecco altre due scatolette di cartone (ne ho presi due), scelgo quale sarebbe stato il mio e apro la scatoletta e lui mi si presenta davanti in tutto il suo splendore, non mi dilungo tanto nella descrizione estetica, le foto parlano da sole.
solo un paio di note tecniche:
- funziona con due pile ministilo
- autospegnimento dopo due ore dall'ultima volta che tocchi i tasti
- reticolo originale nitidissimo
- nessun effetto ghost lamentato da altre repliche cinesi
- regolabile seriemente in alzo e deriva
- il reticolo ha 20 regolazioni di intensità, buona visibilità se non puntato verso sfondi chiari
- reticolo rosso e verde
- loghi originali eotech e for law & military sue only etc
- a livello di qualità ci siamo, la replica è cinese ma cinese di qualità, voci di corridoio non confermate dicono che la fabbrica rifornisca anche la g&p ( loro però lo vendono senza loghi originali )
e ora eccovi le foto:
era da tanto che volevo prendere il 552, proprio quando mi ero deciso ad ordinarlo da ebaybanned li avevano finiti, allora ho continuato indefessamente le mie ricerche e sono finito su dragonredairsoft e ho visto che il loro 552 era leggermente diverso, aveva i loghi e costava leggermente di più, non compro mai niente se prima non ho trovato una recensione soddisfacente sul prodotto e fortunatamente su un forum canadese (mi sembra) ho avuto tutte le mie risposte, le aspettative createsi sono state rispettate e sono molto soddisfatto.
a livello di spese siamo: 92 $ il 552 con il proteggi lenti, 30 $ di ss, 20 euro per le ss in italia e spese fisse di dogana, penso di aver schivato il dannato iva 20%.
per 85 euro ho in mano una buona replica, verosimile e soprattutto funzionante.
per quanto riguarda durata pile, resistenza vernice etc aggiornerò non appena lo avrò testato duramente
e' la prima volta che compro su dragonredairsoft e mi sono trovato bene anche se hanno spedito dopo 1 settimana dal pagamento, ma non si può avere tutto dalla vita.