Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: [pseudorecensione] eotech 552 replica cinese

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni

Predefinito [pseudorecensione] eotech 552 replica cinese

gente la felicità mi pervade, sono quei momenti nella vita che ti ricordi per sempre, quelle giornate che iniziano bene e ti può succedere qualunque cosa che tanto sono belle lo stesso.
    quest'oggi di prima mattina ( h 10.30 ) vengo svegliato di soprassalto dalla cordiale e amica citofonata di mr corriere sda, corro giu in pigiama senza neanche passare dal bagno, e dopo aver pagato mi consegna lui, il tanto agognato pacchetto che in sole 2 settimane si è fatto da beijing a robbiano, anzi a dir la verità in 6 giorni è arrivato a milano, dopo per fare 30 km ci ha messo i restanti 8.
    lievito letteralmente fino in casa, appoggio il pacco e con eccitazione vado ad aprirlo ed ecco altre due scatolette di cartone (ne ho presi due), scelgo quale sarebbe stato il mio e apro la scatoletta e lui mi si presenta davanti in tutto il suo splendore, non mi dilungo tanto nella descrizione estetica, le foto parlano da sole.

solo un paio di note tecniche:
    - funziona con due pile ministilo
    - autospegnimento dopo due ore dall'ultima volta che tocchi i tasti
    - reticolo originale nitidissimo
    - nessun effetto ghost lamentato da altre repliche cinesi
    - regolabile seriemente in alzo e deriva
    - il reticolo ha 20 regolazioni di intensità, buona visibilità se non puntato verso sfondi chiari
    - reticolo rosso e verde
    - loghi originali eotech e for law & military sue only etc
    - a livello di qualità ci siamo, la replica è cinese ma cinese di qualità, voci di corridoio non confermate dicono che la fabbrica rifornisca anche la g&p ( loro però lo vendono senza loghi originali )

e ora eccovi le foto:

era da tanto che volevo prendere il 552, proprio quando mi ero deciso ad ordinarlo da ebaybanned li avevano finiti, allora ho continuato indefessamente le mie ricerche e sono finito su dragonredairsoft e ho visto che il loro 552 era leggermente diverso, aveva i loghi e costava leggermente di più, non compro mai niente se prima non ho trovato una recensione soddisfacente sul prodotto e fortunatamente su un forum canadese (mi sembra) ho avuto tutte le mie risposte, le aspettative createsi sono state rispettate e sono molto soddisfatto.

a livello di spese siamo: 92 $ il 552 con il proteggi lenti, 30 $ di ss, 20 euro per le ss in italia e spese fisse di dogana, penso di aver schivato il dannato iva 20%.
    per 85 euro ho in mano una buona replica, verosimile e soprattutto funzionante.

per quanto riguarda durata pile, resistenza vernice etc aggiornerò non appena lo avrò testato duramente

e' la prima volta che compro su dragonredairsoft e mi sono trovato bene anche se hanno spedito dopo 1 settimana dal pagamento, ma non si può avere tutto dalla vita.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di grillo
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ho idea di come si chiami... ma la versione più corta sempre con loghi ecc. la fanno?

cmq bell' attrezzo :d

Club
    mirmidoni

Predefinito

si è il 551 hanno anche lui

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sulla seconda foto l'effetto gost sembra iniziare a farsi vedere.
    lo puoi notare infatti se il tuo punto di vista non è coassiale rispetto l'immagine creata.
    fai alcune prove per vedere se è un effetto causato dalla foto o dal dot.

comunque se puntato in ambienti luminosi, il reticolo sparisce come negli altri?

Club
    mirmidoni

Predefinito

mi hai fatto venire il dubbio, ho fatto ulteriori prove, nella seconda foto quella col reticolo rosso, quella sfuocatura è data dal mio nokia n73 che non è propria una macchina fotografica perchè riprovandolo il reticolo rimane sempre nitido anche cambiando angolazione, ho provato a puntare il dot verso il cielo, il reticolo verde rimane perfettamente visibile, addirittura più di quello rosso che tende a sparire.
    ho trovato la recensione in inglese:
    https://airsoft-barracks.com/reviews...ntoneotech.php

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di grillo
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi scriveresti in pm dove hai comprato l' attrezzo? :d

Club
    mirmidoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softartista Visualizza il messaggio
    dragonredairsoft
    aggiungici .com e ci sei

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

cazzo molto fico con i loghi "eotech"... però quello della recensione inglese ha il reticolo diverso dal tuo... intendo dire che solo il tuo replica il reticolo originale.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ordinato il 553 sempre dal dragone rosso, , ciao!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

fantastico!!!!
    facci sapere come funziona in game.. io ne stò proprio cercando uno!
    meglio il 552 o il 553?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.