basta rendere i costi tali da impedire a qualsiasi minorenne irresponsabile l'uso delle asg
basta rendere i costi tali da impedire a qualsiasi minorenne irresponsabile l'uso delle asg
ma guarda questi vi, io ho 18 anni, però dico se uno di voi fosse minorenne, e un giorno vi viene detto, no tu non puoi più giocara? ecco cosa faresti, io sono contro, però sono pro agli under 14 perchè sotto non sei mentalmente maturo a mio avviso..nel club dove sto io accettano molto volentieri i minorenni per istruirli a dovere, per poi un giorno fare altrettanto con i più giovani.
In attesa della conferma e-mail

...comunque, tanti club vietano l'iscrizione ai minorenni, x i possibili rischi che ci sono nel caso codesti si facciano male...io, personalmente, fino ad ora non ho mai avuto problemi con i minorenni iscritti (tutti dai 16 anni in su, come già detto); chiaramente bisogna "rischiare", ma io sono fiducioso nella gente che faccio iscrivere al club e, se vedo che uno/a non è abbastanza maturo per giocare con gli altri, provvedo ad allontanarlo...per ora, x fortuna, non è mai successo...
...ci vorrebbero più club che accettano i minorenni perchè, come giustamente già detto da altri, sono le "new-generation" del softair...
...chi osa, vince!...
saluti!
scusa, ma che discorso demenziale è?
non si dovrebbe vietare solo perchè "non è carino"? se così fosse oggi non godremmo di nessuna conquista del diritto, a partire dalla monogamia :]
(che non è poi tutta sta conquista :d )
ma state scherzando???? ma pensate prima di aprire questi 3d??? secondo me lo fate solo per provocare e avere pagine di risposte! molto spesso sono più responsabili i minorenni rispetto a gente di 40 anni! basta il buon senso!!!!!
state delirando secondo me!!!
io lascerei tutto come stà: chi non vuole i minorenni non gli accetta nel club chi invece è fiducioso e sà che non tutti sono degli idioti gli accetta a suo rischio e pericolo.
theracer, si tratterebbe solo di far rispettare la legge.
in armeria nessuno mi ha mai chiesto un documento di nessun tipo
questa potrebbe essere un'idea, ma mi pare che sia già cosi... i fucili
più scrausi costano 150 euro... e ricordo che ad un bimbominkia per farsi
male basta una pistola a gas da 50...
sotto i 14 anni sono d'accordo anche io: non è il momento... tuttavia c'è
un macello di persone (ne conosco fidatevi) che già a 10 anni si tirano
con le pistole a gas nel giardino di casa... si fanno male comunque!
e' anche il buon senso dei genitori!
sinceramente... se tu avessi 16 anni... e giocassi a softair da 2...
e ad un certo punto arriva uno e dice "bon basta non giochi più"...
e tu hai 6 fucili in casa, granate, mimetiche, tutto... ed hai sempre giocato
usando la testa... non ti girano un po le balle?
mettiti anche nei nostri panni![]()