Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73

Discussione: CompeGPS

Spina L'avatar di sparrow1
    Club
    A.S.D. Incursori Cerignola

Predefinito

ci sono altre novità, ho provato a georeferenziare la nuova mappa con ozi ed a stamparla con pdfcreator ed è venuta uno spettacolo ahahaha. Devo dare onore onore al merito sembra che ozi sia molto più professionale di compegps mi convertirò e tutto grazie al tuo video. Rep + per te.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sparrow1 Visualizza il messaggio
    ci sono altre novità, ho provato a georeferenziare la nuova mappa con ozi ed a stamparla con pdfcreator ed è venuta uno spettacolo ahahaha. Devo dare onore onore al merito sembra che ozi sia molto più professionale di compegps mi convertirò e tutto grazie al tuo video. Rep + per te.
    E' di che figurati! La Ozi mi dovrebbe dare una percentuale per tutte le persone che ho spinto ad usarlo!
    Grazie per la REP

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sparrow1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto! Stavo georeferenziando una immagine in compegps versione 7.0, ma al momento della stampa in formato .pdf mi appare questo errore: "error creating raster image buffer". Ho fatto svariati tentativi: ho selezionato l'area interessata e l'ho salvata come .jpg (ma in questo modo non so se conservo la scala o meno); ho slezionato l'area ed ho cliccato su crea una mappa per quest'area ed anche qui mi riporta stesso tipo di errore. Il programma per la stampa è pdfcreator. Cosa può essere secondo voi?
    Grazie in anticipo a chi potesse aiutarmi.
    Puoi provare a postare sul form di compe l'errore, hanno un po' di staff e alcui appassionati che risolvono i problemi degli utenti.

Ciao!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

WorlgoogleMaps_orto.wgom

gpscomefare.it

worlgooglemaps_orto.zip

italia_cwms

ortofoto

italia_igm25.cwms

softairmaniaitalia_ortofoto.cwms
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.