secondo me l'unico problema, come il waasatch, è che tende ad abbassarsi davanti, comunque l'ho avuto per 1 anno e rivenduto ad un socio che ce l'ha tutt'ora e và benissimo, niente rotture o problemi di cuciture..
secondo me l'unico problema, come il waasatch, è che tende ad abbassarsi davanti, comunque l'ho avuto per 1 anno e rivenduto ad un socio che ce l'ha tutt'ora e và benissimo, niente rotture o problemi di cuciture..
Io vado davvero fiero del mio wasatch (questo è il vero nome del modello a cui si ispira) della Defcon5!
Non è vero che non è bilanciato...
Tu pensa che io sul davanti porto: 6 caricatori da 300bb, una utility media che si apre a ribalta, porta GPS, admin, e utility piccola (quella che danno in dotazione) con torce e quant'altro! [ovviamente le utility sono piene]
Dietro invece porto: portaradio con radio, sacca camelback con vescica da 3l!
Posso assicurati che è comodissimo...per quanto riguarda le piastre dipende...quando uso il G36 (con magwell per caricatori colt) e tutte le tasche su citate non le uso...
Quando uso la minimi a volte le uso anche perchè qualche tasca la tolgo dato che divento giocatore da supporto!
Un consiglio: cerca di tenerlo bello alto...la cintura dei pantaloni deve vedersi nitidamente, non deve essere coperta...solo così avrai il massimo conforto!
E comunque dopo la mia esperienza, già 4 del mio club sono passati al wasatch...prima avevano il ciras o body armour...nettamente più pesante e caldo!
Quindi te lo consiglio vivamente...vai ad occhi chiusi!![]()