Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Foto & Video scoping

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito Foto & Video scoping

questa domenica ho voluto provare ad iniziare ad esercitarmi con tutto il trabiccolo a seguito a fare riprese fotografiche e anche video.
    di sicuro cè tantissimo da migliorare, sia in fattore tecnico (macchina fotografica e scope) sia anche a livello di setup per trovare una combinazione ideale.
    comunque posto alcune foto che danno l'idea di cosa ho fatto :

immagine satellitare tra il poa e l'obj ( uomo della difesa da identificare)

grafico di altitudine, partenza dalla casetta, arrivo al poa (punto di osservazione) a 347 metri

obj ( si intravedono i pantaloni e la jacket della flecktran)

e video delle riprese sull'obj
    https://www.youtube.com/v/u1nio95debc&hl=it&fs=1

l'ingrandimento era un 32, probabilmente sarebbe anche bastato un 20/25.
    purtroppo per fretta, ho cercato di fare il meglio che potevo.
    Ultima modifica di raynfox; 02/03/2009 a 14:58

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ci ho provato pure io a fare dei video..ma ancora non ho avuto modo di provare tutto in gioco.
    comunque il potenziale c'è..ma forse era meglio trovare un punto di osservazione che ti desse una visuale più pulita

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    ci ho provato pure io a fare dei video..ma ancora non ho avuto modo di provare tutto in gioco.
    comunque il potenziale c'è..ma forse era meglio trovare un punto di osservazione che ti desse una visuale più pulita
    ahimè se guardi la foto non dava molte speranze, in realtà cè un campo aperto che alla fine del campo stesso era possibile appostarsi, la visuale li è ottima, ma era fuori campo, e onde evitare di prendermi una schioppettata nel culo, ho evitato!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

come prima prova non è malissimo ma devi considerare un paio di fattori:
    quell'ingrandimento era troppo elevato, dopo metà filmato quello che credevo fosse l'uomo era in realtà solo la sua gamba. ingrandimenti così elevati, soprattutto se si usano macchine fotografiche compatte per le riprese, rendono l'immagine poco riconoscibile. immagina se da quel video avessi dovuto riconoscere la persona, sarebbe stato impossibile. diminuendo gli ingrandimenti avresti avuto un'immagine un pò più nitida e più chiara di ciò che stava accadendo. quando poi l'obj si fermava per una decina di secondi nella giusta direzione potevi ingrandire e scattare l'eventuale foto del volto (o di ciò che ti interessava -valigetta, stemma sulla mimetica, tipo di arma etc)
    seconda cosa concordo appieno con r6, un poa come questo puoi farlo solamente in inverno, e comunque con risultati poco soddisfacenti a causa dello "sporco" in traiettoria. costruisciti una piccola ghillie da metterti addosso mentre fai acquisizione, trova un posto in ombra, possibilmente appena dentro il bosco, con il sole alle spalle e con una traiettoria pulita tra te e l'obj. ti copri con un telo ghillizzato, aggiungi un pò di vegetazione locale, due felci, un kg di insalatina, pomodori, una mozzarellina e sei apposto

cmq complimenti per l'impresa!

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ti copri con un telo ghillizzato, aggiungi un pò di vegetazione locale, due felci, un kg di insalatina, pomodori, una mozzarellina e sei apposto

cmq complimenti per l'impresa!
    sto ancora ridendo!!!!!
    comunque a parte gli scherzi, seguirò questi consigli, infatti domenica è stata una prova per iniziare a capire cosa va bene, e cosa no.
    grazie a tutti per i consigli, sempre ben accetti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.