come da oggetto, qual'è la differenza tra i 2? ho visto che il prezzo cambia di qualche decina di euro. da abbinare alla marpat pensavo di prenderlo in od...voi pensate che vada meglio in od o in tan? perchè io avrei già le tasche da montare in od e volevo risparmiare qualche soldo senza doverle riprendere in tan.![]()


Portale
Lo staff



) si parla di asg ed accessori 
