Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scelta E Differenza Armor Chassis HL ed EL

  1. #1
    Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Exclamation Scelta E Differenza Armor Chassis HL ed EL

    come da oggetto, qual'è la differenza tra i 2? ho visto che il prezzo cambia di qualche decina di euro. da abbinare alla marpat pensavo di prenderlo in od...voi pensate che vada meglio in od o in tan? perchè io avrei già le tasche da montare in od e volevo risparmiare qualche soldo senza doverle riprendere in tan.

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Aug 2007
    Messaggi
    746

    Predefinito

    non ti so rispondere, però dovresti provare a chiedere nell'area del forum dedicato agli equip, qui (guardacaso il titolo è quello ) si parla di asg ed accessori

    area equip: https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=10

    ed in più usando la funzione "cerca" ho trovato la recensione dell'armour chassis hl: https://www.softairmania.it/showthre...our+chassis+hl
    prova a cercare l'altro modello, magari trovi la risposta alla tua domanda!

  3. #3
    Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    non ti so rispondere, però dovresti provare a chiedere nell'area del forum dedicato agli equip, qui (guardacaso il titolo è quello ) si parla di asg ed accessori

    area equip: https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=10

    ed in più usando la funzione "cerca" ho trovato la recensione dell'armour chassis hl: https://www.softairmania.it/showthre...our+chassis+hl
    prova a cercare l'altro modello, magari trovi la risposta alla tua domanda!
    scusate sono un pirla...ho sbagliato sezione...riapro la discussione di là, se magari qualcuno può chiudere...la rece l'avevo vista, grazie in ogni caso!

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Aug 2007
    Messaggi
    746

    Predefinito

    figurati! altrimenti senza star lì ad aprire un altro topic, segnalati la discussione chiedendo di spostarla. appena passa un mod lo fa

  5. #5
    Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    figurati! altrimenti senza star lì ad aprire un altro topic, segnalati la discussione chiedendo di spostarla. appena passa un mod lo fa
    eheh purtroppo l'avevo già aperta, poichè ho bisogno di una risposta celere che devo andarlo a prendere, al massimo chiuderanno questa comunque è la prima volta che sbaglio a postare in una sezione differente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.