Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: problema r85 army

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

o magari per lo sforzo del motorino...magari per la molla troppo dura

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    bhè a volte capita perchè magari è montato uno troppo piccolo e basta una raffica un pò sostenuta per farlo saltare, quando passa corrente i cavi si scaldano piano piano e questo basta per fusibili "piccoli"...ma adesso che l hai sostituito, spara bene?
    il fucile è del mio amico e il fusibile lo deve comprare domani quindi domani vi sapro dire

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora il fusibile lo abbiamo cambiato ma appena abbiamo provato a sparare faceva dei rumori bruttissimi sembrava che sgranava tutto anche se non ne sono sicuro visto che non me ne intendo,però poi l'abbiamo aperto insieme ad un mio amico e sia l'alberino del motore che i tre ingranaggi sono perfetti, non so cosa possa essere a fare quel rumore aiutatemi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cosa puo essere vi prego aiutatemi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

aiuto vi prego

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il marchingegno dello scarrellamento fa fare un rumore pazzesco al pistone... perchè lo trattiene ed i denti sono assoggettati ad un attrito maggiore....

tanto per incominciare elimina lo scarrellamento... poi se hai voglia di perder tempo....

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=78953

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

abbiamo tolto lo scarrellamento e adesso non fa piu il rumore orribile di prima l'unica cosa è che adesso non spara a colpo singolo,probabilmente perchè il mio amico nel rimontarlo non ha messo la molla dell'anti revelsal, solo che fa ancora un rumorino che non mi piace per niente puo essere perchè bisogna cambiare come dicono in tanti l'ingranaggio settoriale?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads86200-problema-r85-army

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.