Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: smontaggio e modifica SR25 G&G

  1. #11
    Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etabeta
    lo sgancio del caricatore non è a incastro.
    lo si smonta pigiando con forza il pulasante fino a che, la l dall'altra parte fuoriesce completamente dalla sede. a questo punto la sviti. dove normalmente c'è la vitina, qu questo sgancio (come, del resto, anche sul gr300) c'è una filettatura m 5.
    come nell'arma vera.
    foto:


    smontandolo come hai fatto, c'è il rischio che lo sgancio caricatore, col tempo, si sfili.

    per quanto riguarda il selettore, rispetto ai fucili standard, la differenza è solo nel selector plate, come hai mostrato.
    basta sostituirlo con uno standard marui o systema, montare la classica mollettina e: o asportare il dente che arresta la rotazione della leva del selettore, oppure, come ho fatto io, praticare un incavo sotto la levetta del selettore, in modo che possa scavlcare il dente di arresto.
    eta io non mi sono inventato le cose, come si vede chiaramente in foto del fileto non c'è neanche l'ombra, si monta a pressione. strano ma vero!
    e come ho specificato nella recensione, non è come quello dell'lr300 che conosco benissimo.
    mentre il selector plate non è uguale a tutti colt , e anche quì ho messo le foto, ma ha lo scasso del cut-off circa 4 mm più lungo , quindi la mollettina non ci và! non so come hai fatto tu ( ma lo immagino!!!!) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) a metterla!

    ripeto comunque a scanso di equivoci che il fucile non era nuovo , ma di seconda mano, e quindi potrebbe (anche se non penso) essere stato modificato in precedenza dal vecchio padrone!

    tutto ok!!!!
    rimane il fatto che non capisco il motivo di questa tua precisazione su dei particolari irrisori !!!!

    saluti
    francesco "hollywood" rucci

  2. #12
    Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da n1nja
    ecco allora cos'era quello nella tua firma!!!!

    certo però che prendersi un sr 25 e poi tenerlo solo a raffica... è un insulto!!!!

    comunque bel lavoro!

    a quando ti dedicherai agli mp5 e alle loro molteplici customizzazioni?
    quello nella mia firma è il mio sr15........

    devi sapere che l'oggetto delle mie prime custom sono stati gli mp5 ma parlo di ormai 8 anni fà! se non ci credi chiedi a pizza :d :d :d :d

  3. #13
    Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    be non potresti ritornare un po' alle vecchie abitudini? :d

  4. #14
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    mi parevano precisazioni utili.

    tutto qui.
    bye bye...

  5. #15
    Spina
    Club
    pirates sat milano
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ascolta ho da farti alcune domande. vorrei comprare il gr25 versione sniper, volevo sapere, senza modifiche a che potenza eroga il pallino e a che distanza, e se senza modifiche quindi è a colpo singolo ? grazie

  6. #16
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta
    Età
    31
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    355

    Predefinito

    becchino
    apparte gli scherzi..potevamo continuare la discussione nella sniper area..
    non mi ricordo quale articolo del codice di questo forum vieta la riesumazione dei topic vecchi... poi il fucile di spettro era usato quindi neanche lui può rispondere ai tuoi interrogativi..dai doma cerco qualcosa e ti dico in sniper area..

  7. #17
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    tra l'altro ora me sa che l'ha pure messo in vendita... che famo... chiudiamo?

  8. #18
    Spina L'avatar di A_B_C_D_E
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    assurdo in due anni nesuno ha posto una domanda sul gr-25! ma non li usa più nessuno per fare il cecchino?

  9. #19
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    -" il signore ci ha fatto tutti uguali........ ma il gen. colt ci ha reso diversi"

    li rese sgranati, è qualità usa alla fine. compliementi per la guida andrebbe ripulita e stikata
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  10. #20
    Spina L'avatar di Luke'84
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jun 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ciao hollywood bella autopsia
    una domanda ...ma sei un sergente dell'esercito per caso? se no conosco un tuo omonimo....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR25

2

3

4

http://www.softairmania.it/threads/8618-smontaggio-e-modifica-SR25-G-amp-G

http:www.softairmania.itthreads8618-smontaggio-e-modifica-SR25-G-amp-Ggr258712
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.