Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: visori notturni digitali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito visori notturni digitali

ho visto che si parla molto di visori tradizionali, ma non si parla quasi mai di visori notturni digitali. ho notato che se ne trovano a prezzi pari a visori di prima gen. e dicono che come qualità sono paragonabili quasi a visori di 2 generazione. qualcuno sa darmi qualche consiglio o qualche informzaione? io purtroppo non ho molti soldi da spendere e mi serve un visore per fare il cecchino nel laser tag. quindi necessito una visone di 150-200m

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

se guardi bene usando il tasto cerca se ne è già parlato più volte...

ti accorgerai cmq che non valgono una cippa...

p.s. per 200mt ti serve come minimo un iii^ gen......o se no un illuminatore ir da 1000mila watt...inoltre l'accopiata "pochi soldi - voglio vedere a 1000mila metri di distanza" non si addice bene...

ti do un consiglio.... risparmia quei pochi soldi, mettili da parte....quando ne avrai accumulati abbastanza ti prenderai un ii^ gen, magari anche un iii^ (se riesci a portarlo in italia) e poi non avrai più bisogno di ir, visori digitali o robe fai da te...
    Ultima modifica di draghi81; 24/02/2009 a 17:01

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

bè 200 metri in campo aperto e con la luna non mi sembrano tanti..... almeno io ho provato un visore di prima generazione che tra l altro costava anche poco e in campo aperto 200 metri li vedevo. solo che non va bene per quello che mi serve a me per il fatto che ha 3 ingrandimenti fissi, e a me serve senza ingrandimenti perchè lo devo attaccare dietro ad un ottica che ne ha gia 6 di ingrandimenti. comunque ho cercato ma non ho trovato sui visori digitali

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    bè 200 metri in campo aperto e con la luna non mi sembrano tanti.....

diciamo che sono 2 condizioni che ti facilitano parecchio il lavoro....campo piatto con la luna, magari nei pressi c'erano anche delle zone illuminate....

io ti posso dire la mia esperienza con un ii^ plus, luna, zero illuminazione artificiale, a 200mt distinguevo a malapena le sagome....mentre nelle stesse mie condizioni c'erano altre persone con dei i^ gen che non vedevano neanche a 5 mt dai loro piedi...ovviamente senza ir

sei sicuro che fossero 200mt??....

in qualsiasi caso ti posso dire che quelli digitali, sono molto delicati poichè in plastica e tendenzialmente quelli in commercio sono binoculari....non solo, anche loro utilizzano illuminatori....quindi se trovi qualcun'altro con dei visori ti vedono a decine di mt di distanza...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

bè 200 metri in campo aperto e con la luna non mi sembrano tanti.....
    prendi un visore ad amplificazione di luce + ingrandimento, invece che ad infrarossi.

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

bè probabilmente quando l ho provato io allora la luna illuminava parecchio il campo. ma apparte il fatto che i digitali sono in platica, come visibilità come sono?
    per wotan: cosa intendi per amplificaziopne di luce + ingrandimento anzichè ad infrarossi?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

bè probabilmente quando l ho provato io allora la luna illuminava parecchio il campo. ma apparte il fatto che i digitali sono in platica, come visibilità come sono?
    per wotan: cosa intendi per amplificaziopne di luce + ingrandimento anzichè ad infrarossi?
    un visore ad amplificazione di luce può funzionare anche senza l'ausilio degli infrarossi. cattura anche una minima luce ambientale e la utilizza per illuminare la scena, invece di sfruttare l'illuminazione dell'emettitore di infrarossi.

quindi non sei vincolato alla gittata dell'illuminatore.

comunque voler utilizzare un visore come un binocolo o cannocchiale è concettualmente sbagliato.
    serve a vedere di notte, non lontano.
    Ultima modifica di Wotan; 25/02/2009 a 00:16

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

giudica tu...

https://www.youtube.com/watch?v=zqh8...eature=related

in pratica quasi......e sottolineo il "quasi" perchè come qualità non c'è paragone (molto meglio un tubo ad intensificazione).... come usare un ii^plus senza ir, ma in bianco e nero....

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

e bè se è quasi come usare un seconda generazione plus non è niente male visto il prezzo allora. bè ma per me che sono un cecchino e sto molto tempo appostato il visore non mi serve tanto per spostarmi, ma mi serve per individuare il bersaglio da colpire.

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

provalo....prova a cercare qualcosa di monoculare....anche se ne ho sempre visti di binoculari...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.