Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Regolazione inutile

Spina L'avatar di Dragan
    Club
    Non affiliato

Predefinito Regolazione inutile

salve a tutti,chiedo con urgenza consiglii in merito alla regolazione hop up di un m14 ebr della kart.il fucile spara "bene" nei primi 25 m circa e poi il colpo tende verso il basso.in ogni modo io regoli l'hop up non cambia nulla.dato che non credo proprio che si tratti di mancanza di potenza,suppongo che sia un problema legato al sistema di regolazione a vite che va a intervenire sul'hop up appunto.ho bisogno di aiuto tecnico x sistemare la cosa,o comunque sapere dove posso trovare un ricambio di tutto il gruppo (vite di regolazione e parti annesse comprese). premetto che il fucile è stato interamente aperto e rivisto nella meccanica,ma probabilmente nel rimontarlo qualcosa è andato perso\montato male. grazie in anticipo a tutti!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

controlla di non aver perso il pressore del gommino...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se il pallino a fine regolazione non si impenna (si deve solo impennare e mai inceppare)
    se la potenza del fucile è nella norma

bisogna per prima cosa controllare il pressore nel caso cambiarlo (basta anche farsi una serie di pressori con delle guaine dei fili elettrici di varie grandezze e durezze)

e se anche dopo questo intervento non cambia una cippa
    cambiare il gommino con una marui o systema

Spina L'avatar di Dragan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il fatto è che il pressore cè e il gommino è stato da poco cambiato con uno di marca...

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

avvita di più la vite che fissa il regolatore dell'hop up... a causa di forti vibrazioni tende a girare da sola...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads86156-Regolazione-inutile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.