Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Con m933 A&K appena comprato

  1. #1
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Cool Con m933 A&K appena comprato

    cia oa tt raga, ho un problemino cn il mio nuovo fucile. l'ho acquistato in settimana da benq. e' stato revisionato, downgradado xkè era over joule e i è stato spedito cn una batteria della g&p da 9.6 v. il problema del fucile è il seguente: sparando ad un palo della luce posto a circa 20 metri da me il fucile appena acquistato arriva a stento al bersaglio e il pallino tende a buttarsi verso il basso come se fosse attratto dal suolo. ho provato a regolare l'hop up ma niente. ho anke un g36c al quale ho cambiato la canna e il gommino dell'hop up qst settimana, il fucile ha tutti i pezzi originali e l'ho usato x + di un anno senza effettuare modifiche interne tranne il cambio della molla eta beta appena acquistato, e qlk ingrassaggio di tanto in tanto. con il g36 sparando allo stesso punto è preciso e spostando il bersaglio verso il vuoto, il pallino va oltre ed è dritto, ovviamente anke lui dopo perde potenza e cade a terra xò il getto è lineare invece cn l'm933 tende a cadere quasi subito. ho parlato cn benq e mi ha detto di fare delle prove cn le 2 batterie, provando ql del g36 sull'm933 ma il risultato n cambia. ho notato poi ke le batterie messe all'interno del nuovo fucile si surriscaldano mlt velocemente e n credo ke sia una cosa buona. spero di non aver ricevuto un bel pacco e ke qlk1 possa riuscire ad aiutarmi!

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    batterie e potenza del fucile hanno lo stesso rapporto che c'è tra una pecora e un 747 in decollo........assolutamente "nulla" !!

    se il pallino, nonostante la regolazione dell'hop-up, non riesce ad arrivare a 20 metri, evidentemente c'è qualcosa che non va nella meccanica (gruppo aria, molla, gruppo hop-up).
    se puoi fallo cronografare e dicci a quanto esce.

  3. #3
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    purtroppo n conosco nesusno ke abbia il cronografo. sto caricando un video su youtube x mostrare il rof al venditore! appena fatto posto il link, così magari potete dire la vostra. grazie x la risposta!

  4. #4
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    il rof non ti indica la potenza. solo il cronografo potrà dirtela.

    comunque, da quello che hai detto, sicuramente c'è qualcosa che non va.
    sapere a quanto esci potrebbe indirizzarci su una possibile causa.

  6. #6
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ok... allora faccio una telefonata..... spero ke il capo del club ha il cronografo!

  7. #7
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    niente purtroppo n sono riuscito a trovare un cronografo. il venditore benq suggerisce di cambiare la guarnizione della testa del pistone, l'o-ring... n so se sia qst il problema, ma tentar n nuoce. ora sorge il problema... io n ho mai aperto un fucile... qlk1 sa linkarmi su una guida ke mostri come fare???

  8. #8
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi???

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog Verona
    Iscritto il
    23 Oct 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    dal rumore che fa guardando il video non è dei migliori... prova a regolare la distanza del motore con la brugolina che cè nel calcio mi sembra che gratti un pò (distanza tra pignone e conico) per la distanza potrebbe essere l'hop up..

  10. #10
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    l'hop up ho provato a regolarlo ma il pallino n ha alcuna differenza di gittata. nel senso ke ho provato a muoverlo sia verso l'alto ke verso il basso e qst movimento avrebbe dovuto correggere l'andamento del bb ma nada de nada... il pallino tira sempre giù... oggi provo a portarlo al capo del club e magari lo faccio sistemare da lui.... sxiamo bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

iarlo@hotmail.com

http:www.softairmania.itthreads86152-Con-m933-A-amp-K-appena-compratom933http://www.softairmania.it/threads/86152-Con-m933-A-amp-K-appena-comprato
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.