canali giusti??? in che senzo .. io ho chiesto domanda sul forum sul quale m rivolgo cioe sul quello dei cinghiali (associazione con cui gioco ) e su sam.. ora ho saputo adesso del fatto .. e ho dato la mia disponibilità se magari avevano qualche problema di reperibilità di arbitri.. nel caso in qualche squadra non ci fosse.. io sarei a disposizione se questo non e contro il regolamento.. anche perche per il momento non sono affiliato.. (e se vuoi puoi parlare anche con mat.. )fermi tutti, i lupi dell'alpe siccome non potevano raggiungere il numero di 12 operatori hanno chiesto aiuto a due associazioni limitrofe, assetati softair e cinghiali del colle creando cosi il s.a.v.t. soft air valtiberina il tutto ha gia' un arbitro da portare che sara' uno dei miei, se per qualche motivo non potesse, tapperei io il buco in quanto coordinatore del tutto qui su sam.
mariobabo ti chiedo di passare per i canali giusti, i nostri forum, prima di postare qui su questo topic di riferimento per i partecipanti.
cmq ripeto che se serve io ci sono.. so gia che 1 c'e e c'e anche la riserva.. ma io non sto parlando solo di quello del nostro gruppo.. soprattutto mi interessava fare l' albitro o anche dare solo una mano per vedere come è fatto il terneo e non solo dal punto dei giocatori ma anche da quello degli organizatori..
ps x konta: sono minorenne se questo no da noi nel fatto che faccio solo l' arbitro..
pss: naturalmente anche gli occhiali insieme a radio e giacchetto????