ok!ho ricevuto i contatti di lenny leonard e spawn jps ed vi ho appena spedito il book.
![]()
ok!ho ricevuto i contatti di lenny leonard e spawn jps ed vi ho appena spedito il book.
![]()
mr.nonno mi torna indietro la posta che spedisco al vs. indirizzo,(per due volte consecutive) eppure uso il collegamento che hai messo sul forum. per caso hai un altro indirizzo?
![]()
e hai raggione manca la "s" finale mr.nonno@alcoholicbullets.it vedi ora!!
allimite fammi sapere che se in caso ti farò avere un'altra email.
ciao konta, book ricevuto grazie mille!!!
ciao ciao
thunder purtroppo gli fd44 abbandonano la battaglia.. ci dispiace di non poter venire![]()
okmr.nonno email appena inviata. spero arrivi regolarmente.
ciao! khaio peccatograzie lo stesso, alla prossima.
![]()
domanda, l'arbitro puo' essere minorenne, per la precisione 17ettenne, ovviamente raccomandato da me medesimo in quanto persona affidabilissima....
book....riceuto...
grazie..
(saluti dall'arbitro)
Ultima modifica di Snetti; 16/03/2009 a 22:15
ciao lenny leonard, si a diciassette anni può fare l'arbitro, è sufficiente che porti la liberatoria debitamente firmata dai genitori. noi abbiamo in squadra ragazzi minorenni e se possono giocare possono anche arbitrare. e' ovvio che le capacità degli arbitri le valutate voi ma noi crediamo che nessuno debba avere dubbi in proposito. quindi accettiamo tutti gli arbitri proposti dai vari team. siamo e siete tutti persone serie, e tutti rispetteranno gli arbitri.
![]()
tra l'altro ha gia' partecipato all'ultima edizione come difensore, spero che mi di conferma al piu' presto...