concordo con hitman,nessuno ha mosso critiche o quant'altro anzi.le altre edizioni son sempre andate bene,credo che sia stato solo un bene esporre subito questa mia/nostra perplessità, per altro immediatamente chiarita da te thunder :d
concordo con hitman,nessuno ha mosso critiche o quant'altro anzi.le altre edizioni son sempre andate bene,credo che sia stato solo un bene esporre subito questa mia/nostra perplessità, per altro immediatamente chiarita da te thunder :d
nessun problema la cortesia prima di tutto
saluti
niente da fare, non raggiungiamo un numero adeguato di volentari
con dispiacere lasciamo il posto bloccato in questo post a squadre più partecipi.
ciao, se possibile alcoholic bullets blocca un posto!!!
e' restiamo in attesa di magiori info di qualsiasi tipo... mr.nonno@alcoholicbullet.it
Ultima modifica di Mr.Nonno; 02/03/2009 a 16:28
salve,
il cassero bsb interessato e blocca un posto se possibile
fatemi sapere
okgiovanerenton e mr.nonno vi metto in lista. jearhed, ci dispiace
, alla prossima.
p.s.: ovviamente tutti avranno le infoprima della scadenza del pagamento.
a tutti gli interessati al raduno/evento all vs all chiedo solo ancora un attimo di pazienza,stiamo ultimando il book....a brevissimo lo renderemo pubblico e ci confronteremo con tutti voi per qualunque spiegazione o quant altro.
tranquilli comunque.....anche in questa edizione si sparerà tanto!!!!! forse anche di più rispetto alle altre volte......!!!!!
un saluto a tutti....
ok grazie per qualsiasi info la mia mail tonyh@ilcassero-bsb.it
ciao
siamo i bolldog ciociari vorrei prenotare un posto x il torneo....aspetto notizie....
siete in lista esotica 62.
![]()