ok di nulla ci vediamo con una pedana di pallini ahahahahahah
ok di nulla ci vediamo con una pedana di pallini ahahahahahah
ricordo a quanti non si sono ancora pronunciati che chi volesse rinunciare alla propria replica in premio per donare il denaro ai terremotati dell'abruzzo dovrà comunicarcelo entro e non oltre il 30 aprile. grazie a tutti per l'attenzione.![]()
noi rinunciamo volentieri al premio.
ok! bene jackal ... ricevuto.
![]()
ciao.. se non ho capito male vi serve una arbitro .. solo che non so cosa debba fare.. se mi dai piu info ti posso dire se sono disponibile.. verrei giu con i cinghiali del colle.
fammi sapere e magari manda documenti in pm
Ultima modifica di mariobabo; 29/04/2009 a 22:57
grazieper la disponibilità mariobabo. a pag 7 del 3d trovi il
book con le info che riguardano anche gli arbitri. se vuoi ulteriori info non esitare a chiedere. attenzione gli arbitri sono al seguito delle squadre. se vuoi puoi tranquillamente venire con chi preferisci. ci
risentiamo.
![]()
fermi tutti, i lupi dell'alpe siccome non potevano raggiungere il numero di 12 operatori hanno chiesto aiuto a due associazioni limitrofe, assetati softair e cinghiali del colle creando cosi il s.a.v.t. soft air valtiberina il tutto ha gia' un arbitro da portare che sara' uno dei miei, se per qualche motivo non potesse, tapperei io il buco in quanto coordinatore del tutto qui su sam.
mariobabo ti chiedo di passare per i canali giusti, i nostri forum, prima di postare qui su questo topic di riferimento per i partecipanti.
ok.. blocco il posto per un albitro.. sento se c'e ancora il posto per giocare nel mio team e poi vi faccio sapere se non gioco faccio l' albitro.. radio va bene si la g7????
il corpetto di segnalazione quello fosforescente della macchina ??? va bene ???
canali giusti??? in che senzo .. io ho chiesto domanda sul forum sul quale m rivolgo cioe sul quello dei cinghiali (associazione con cui gioco ) e su sam.. ora ho saputo adesso del fatto .. e ho dato la mia disponibilità se magari avevano qualche problema di reperibilità di arbitri.. nel caso in qualche squadra non ci fosse.. io sarei a disposizione se questo non e contro il regolamento.. anche perche per il momento non sono affiliato.. (e se vuoi puoi parlare anche con mat.. )fermi tutti, i lupi dell'alpe siccome non potevano raggiungere il numero di 12 operatori hanno chiesto aiuto a due associazioni limitrofe, assetati softair e cinghiali del colle creando cosi il s.a.v.t. soft air valtiberina il tutto ha gia' un arbitro da portare che sara' uno dei miei, se per qualche motivo non potesse, tapperei io il buco in quanto coordinatore del tutto qui su sam.
mariobabo ti chiedo di passare per i canali giusti, i nostri forum, prima di postare qui su questo topic di riferimento per i partecipanti.
cmq ripeto che se serve io ci sono.. so gia che 1 c'e e c'e anche la riserva.. ma io non sto parlando solo di quello del nostro gruppo.. soprattutto mi interessava fare l' albitro o anche dare solo una mano per vedere come è fatto il terneo e non solo dal punto dei giocatori ma anche da quello degli organizatori..
ps x konta: sono minorenne se questo no da noi nel fatto che faccio solo l' arbitro..
pss: naturalmente anche gli occhiali insieme a radio e giacchetto????
se parli da freeman io non dico niente ma sul primo post che ora hai modificato avevi tirato in ballo i lupi, semmai chiamami al cellulare.
qui chiudo konta sa come stanno le cose, saluti![]()