Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Expoarmy

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgt soap Visualizza il messaggio
    ho ordinato ieri la mcu 2a (maschera antigas usa) ma non mi hanno dato le risposte che cercavo prima dell acquisto...non mi hanno proprio ca..to....è successo anche a voi?? po quando arriva la mail di conferma e clicco sul corriere bartolini per vedere a che punto è la spedizione mi dice inesistente.....è normale?
    anche a me è capitata la stessa cosa, addirittura il destinatario della mia spedizione risultava in sardegna quando il pacco invece doveva arrivare in basilicata... forse avevano sbagliato il numero di tracking della spedizione.

però poi il pacco è arrivato, tutto tranquillo dopo circa una settimana, integro e con il materiale da me richiesto ovvero una fondina porta-carabina e una vescica per camelback

tutto ok quindi tranquillo

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appena ordinato merce per 125€,pagamento in contrassegno

quando arriva vi farò sapere come si sono comportati

Spina L'avatar di DarkSoldier
    Club
    ravens of war

Predefinito

io sono andato da ExpoArmy a comprare tutto il minimo indispensabile per giocare a SA.
    mimetica italiana, tattico con camelback, maglietta vagetata italiana, berretto sempre vegetato italiano: totale speso 90 euro.
    i prezzi non sono eccessivamente alti anzi i prezzi li hanno abbassati da quello che mi ha detto la commessa.
    dopo tutto mi sono trovato bene.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pacco arrivato,molto veloci

mancava un piccolo omaggio,un paio di occhiali

il fornelletto tipo esbit pensavo lo dassero con le pastiglie,ma così non è stato,daltr'onde sul sito non c'era scritto che fossero incluse

comunque mi sono trovato abbastanza bene

voto 9

Spina L'avatar di Dennymito
    Club
    Bad Company (BO)

Predefinito

Se siete in zona andateci di persona, sul sito c'è il 60% di ciò che hanno in magazzino...ti perdi!!! io ho sempre comprato direttamente da loro, prezzi ottimi sull'usato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

expoarmy

https:www.softairmania.itthreads86091-Expoarmypage2

tgmsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.