Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4a1 Golden Bow

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad
    Iscritto il
    14 Jul 2008
    Messaggi
    202

    Predefinito M4a1 Golden Bow

    ragazzi ho preso un m4a1 golden bow (non nuovo) da un compagno di team.
    il fucile da me che sono inesperto a riguardo , non è mai stato aperto! al contrario è stato sistemato dal ragazzo che prima lo aveva che ha 12 anni di esperienza. ha cambiato la molla , reingrassato , rispessorato ecc..
    ora la prima volta che io me lo porto sul campo inizio a sparare e i pallini dopo circa 20.25 mt iniziano a salire. una traiettoria stranissima perchè in qualunque modo io regoli l'hop up , questi bbs salgono sempre( e non di poco).
    ho preso un ragazzo in faccia domenica per questo motivo e dopo milleuno scuse voglio sistemare il problema!

    potrebbe essere l'hop up che si è deformato?

  2. #2
    Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:demos:. Visualizza il messaggio
    ragazzi ho preso un m4a1 golden bow (non nuovo) da un compagno di team.
    il fucile da me che sono inesperto a riguardo , non è mai stato aperto! al contrario è stato sistemato dal ragazzo che prima lo aveva che ha 12 anni di esperienza. ha cambiato la molla , reingrassato , rispessorato ecc..
    ora la prima volta che io me lo porto sul campo inizio a sparare e i pallini dopo circa 20.25 mt iniziano a salire. una traiettoria stranissima perchè in qualunque modo io regoli l'hop up , questi bbs salgono sempre( e non di poco).
    ho preso un ragazzo in faccia domenica per questo motivo e dopo milleuno scuse voglio sistemare il problema!

    potrebbe essere l'hop up che si è deformato?