Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4a1 Golden Bow

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad
    Iscritto il
    14 Jul 2008
    Messaggi
    202

    Predefinito M4a1 Golden Bow

    ragazzi ho preso un m4a1 golden bow (non nuovo) da un compagno di team.
    il fucile da me che sono inesperto a riguardo , non è mai stato aperto! al contrario è stato sistemato dal ragazzo che prima lo aveva che ha 12 anni di esperienza. ha cambiato la molla , reingrassato , rispessorato ecc..
    ora la prima volta che io me lo porto sul campo inizio a sparare e i pallini dopo circa 20.25 mt iniziano a salire. una traiettoria stranissima perchè in qualunque modo io regoli l'hop up , questi bbs salgono sempre( e non di poco).
    ho preso un ragazzo in faccia domenica per questo motivo e dopo milleuno scuse voglio sistemare il problema!

    potrebbe essere l'hop up che si è deformato?

  2. #2
    Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:demos:. Visualizza il messaggio
    ragazzi ho preso un m4a1 golden bow (non nuovo) da un compagno di team.
    il fucile da me che sono inesperto a riguardo , non è mai stato aperto! al contrario è stato sistemato dal ragazzo che prima lo aveva che ha 12 anni di esperienza. ha cambiato la molla , reingrassato , rispessorato ecc..
    ora la prima volta che io me lo porto sul campo inizio a sparare e i pallini dopo circa 20.25 mt iniziano a salire. una traiettoria stranissima perchè in qualunque modo io regoli l'hop up , questi bbs salgono sempre( e non di poco).
    ho preso un ragazzo in faccia domenica per questo motivo e dopo milleuno scuse voglio sistemare il problema!

    potrebbe essere l'hop up che si è deformato?
    da quanto ne so io, i low cost una volta depotenziati hanno qualche problema con l'hop up...non so, potresti provare a cambiare il gommino o eventualmente tutto il gruppo...ma aspettiamo pareri da chi se ne intende di più di me...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad
    Iscritto il
    14 Jul 2008
    Messaggi
    202

    Predefinito

    si infatti anche secondo me deve essere il gommino hopup ma volevo conferma da qualcuno qui su sam

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    se hai fortuna è solo il gommino hop-up da sostituire. comprane uno systema e provalo; è la minor spesa che puoi fare e che cmq devi affrontare. se il gommino nn fosse prova con un altra canna, magari quella di un amico così eviti di spendere x niente in quanto potrebbe benissimo essere tutto il gruppo hu da sostituire. il problema può derivare da un singolo fattore o da più; vai x gradi oppure tagli "la testa al toro" come si suol dire e compri: gruppo hu monopezzo, gommino systema, canna di precisione (nn systema che si degradano velocemente) e vedrai che il problema sarà risolto.
    low cost= basso costo= componentistica bassa
    Ultima modifica di picchio65; 24/02/2009 a 13:19

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad
    Iscritto il
    14 Jul 2008
    Messaggi
    202

    Predefinito

    proverò con il gommino systema ... speriam bene

  6. #6
    Recluta
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    23 Oct 2008
    Messaggi
    559

    Predefinito

    stai attento invece che non sia solo il pressore. io nel mio m4 jg ho cambiato pressore e l'hop up funzionava malissimo. poi ne ho costruiti altri di arie larghezze con del cavo elettrico ed ora spara alla perfezione.
    se il pressore è troppo morbido l'hop up non regola o lo fa male

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:demos:. Visualizza il messaggio
    ragazzi ho preso un m4a1 golden bow (non nuovo) da un compagno di team.
    il fucile da me che sono inesperto a riguardo , non è mai stato aperto! al contrario è stato sistemato dal ragazzo che prima lo aveva che ha 12 anni di esperienza. ha cambiato la molla , reingrassato , rispessorato ecc..
    ora la prima volta che io me lo porto sul campo inizio a sparare e i pallini dopo circa 20.25 mt iniziano a salire. una traiettoria stranissima perchè in qualunque modo io regoli l'hop up , questi bbs salgono sempre( e non di poco).
    ho preso un ragazzo in faccia domenica per questo motivo e dopo milleuno scuse voglio sistemare il problema!

    potrebbe essere l'hop up che si è deformato?

    che tipo di palini usi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.