Originariamente inviata da
vink91
cavolo,
io sono un fortunato possessore di sto fucile, ma non ha tutti sti difetti estetici...i peli addirittura...si, di estetica perde un pò rispetto al marui (anche se il legno a parer mio è addirittura fatto meglio)....mai inceppato....spara a 87....
unico difetto riscontrato:
il caricatore della marui che mi sono comprato ha un gioco laterale, ma non crea problemi, non si inceppa, non perde colpi, preciso preciso grazie ad un mio carissimo amico che mi ha regolato l'hop up e stretto la vite...(essendo un novellino non sapevo molto di ste cose)...comunque per 150€ minimo di meno rispetto ad un marui, vale tutti i suoi soldi...
io l'ho pagato 149€, ma è incluso di batteria ecc...
invece un marui lo paghi 220-240 ma poi aggiungi 50€ di batteria e 25€ di caricabatteria....cavolo, conviene si...la vite del calcio poi, se parli di una vite della parte finale del calcio, dove si mette la batteria per intenderci, non è colpa della casa costruttrice anche xkè il tuo amico l'avrà messa dentro la batteria no? togliendo quindi le viti e riavvitandole (male! ihihi)... :d :d :d
comunque io la prima cosa che ho fatto dopo averlo scartato e provato il corretto funzionamento, è stato il controllo di tutte le viti, che fossero ben strette, e di tutte le parti che compongono il fucile, che fossero ben montate....