Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: CYMA cm028 (AK47)

Spina
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR - Presidente

Predefinito

io ho provato con il caldo e con il freddo, funziona perfettamente sempre alla stessa potenza di uscita. può essere un difetto del tuo esemplare.
    o forse il mio è l'eccezione :d cmq anche fucili da 400 euro capita che escano di fabbrica che sparano male ora vediamo se con il diffondersi dei cyma la media voti è favorevole oppure no

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ragazzi come sempre nel softair ci sono i soliti furbi, e sinceramente che si sfrutti il forum per pubblicità gratuita fa girare pesantemente le scatole.... il "furbo" sa a cosa mi riferisco

Spina
    Club

Predefinito

ludwinprin: ho aperto il post per fare una recensione :d
    figurati faccio l'università, la gente che mi conosce sa che non commercio asg. ho commentato un prodotto che ho acquistato e non c'è niente di male...o sbaglio?

poi ...non mi pare il caso di "etichettare" le persone con certi termini...che la gente acquisti o meno i cyma non me ne importa minimamente. come ripeto, mi sono limitato solo a fare una recensione come altre decine di persone hanno fatto per altre asg in questo forum.

comunque...hai provato questa asg?
    hai verificato di persona la differenza con altri modelli!? io, sorpreso dal rapporto qualità prezzo che dimostra questo prodotto, mi sono precipitato a parlarne nel forum. vedi che si guadagna a far...quel che definisco...un favore...

la prossima volta mi guardo bene da fare recensioni...

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

no logan, a meno che questi fucili non sia tu a venderli, il post non è rivolto te.
    ma a chi ha approfittatio di questa recensione e di sam senza chiedere il permesso per pubblicizzare in altra sede questo prodotto.

Spina
    Club

Predefinito

ah ok ^^;;; meno male :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WESAC

Predefinito

logan ciao ascolta io nn riesco a trovarli mi potresti mandare pm su dove si possono trovare, grazie te ne sarò per sempre grato.

Spina
    Club
    Tunnel rats Cuneo

Predefinito

anche a me grazie

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

alla notturna di ieri sera (sì, mercoledì ) ho avuto modo di prendere in mano questo cm.028 che si è comprato un nostro compagno.

premettendo che altro non è che un clone del marui ak-47, che non ha niente di più o di meno di plastica o metallo di un marui.
    ebbene, ecco secondo me pregi e difetti di questa asg:

pregi:

-raffica sostenuta e regolare come su un marui
    -rumore identico ad un marui originale
    -ottima precisione nonostante la canna in alluminio
    -colorazione della carcassa centrale (receiver), coperchio superiore e frontale identica a quella marui
    -parti in finto legno secondo me pari a quelle marui
    -caricatore da 600 incluso

difetti

-manca l'adesivo di riferimento per la regolazione dell' hop-up
    -viterie super-scandalose, di forma irregolare (le uniche buone sono le 3 del calcio)
    -una vite del calcio era poco stretta ed è stata persa
    -difetti di stampaggio su alcune parti del fucile: vicino ai finti rivetti della carcassa ci sono delle "ripiegature", il recupero dei gas e la tacca di mira anteriore sono stampati in modo leggermente asimmetrico, la finta levetta di smontaggio a destra dell'alzo è molto grossolana, l'astina metallica su cui scorre l'otturatore è piegata male.
    -verniciatura eseguita male o in ambiente non pulito: su alcune parti della carcassa (che pure è di un bel colore) ci sono alcuni peli attaccati, mentre il recupero dei gas e la tacca di mira anteriore sono verniciati di un colore troppo nero, con uno strato troppo grosso che ne altera la forma e con evidenti gocciolature.
    -il caricatore da 600 tende ad incepparsi (vabbè: come un marui da 600)

conclusioni:

tutto sommato, per 150 euro, il gioco vale la candela. se ad un giocatore non interessa più di tanto il realismo dei dettagli, questa asg può andare benissimo per giocare a soft-air senza timore di essere "sopraffatti" da fucili di altre marche più costose.

adesso aspettiamo soltanto di vedere dopo quanti pallini si avrà la prima rottura (di ingranaggi o pistone intendo).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincenzo
    Club

Predefinito

cavolo,
    io sono un fortunato possessore di sto fucile, ma non ha tutti sti difetti estetici...i peli addirittura...si, di estetica perde un pò rispetto al marui (anche se il legno a parer mio è addirittura fatto meglio)....mai inceppato....spara a 87....
    unico difetto riscontrato:
    il caricatore della marui che mi sono comprato ha un gioco laterale, ma non crea problemi, non si inceppa, non perde colpi, preciso preciso grazie ad un mio carissimo amico che mi ha regolato l'hop up e stretto la vite...(essendo un novellino non sapevo molto di ste cose)...comunque per 150€ minimo di meno rispetto ad un marui, vale tutti i suoi soldi...
    io l'ho pagato 149€, ma è incluso di batteria ecc...
    invece un marui lo paghi 220-240 ma poi aggiungi 50€ di batteria e 25€ di caricabatteria....cavolo, conviene si...la vite del calcio poi, se parli di una vite della parte finale del calcio, dove si mette la batteria per intenderci, non è colpa della casa costruttrice anche xkè il tuo amico l'avrà messa dentro la batteria no? togliendo quindi le viti e riavvitandole (male! ihihi)... :d :d :d
    comunque io la prima cosa che ho fatto dopo averlo scartato e provato il corretto funzionamento, è stato il controllo di tutte le viti, che fossero ben strette, e di tutte le parti che compongono il fucile, che fossero ben montate....

Spina L'avatar di minutemide87
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vink91
    cavolo,
    io sono un fortunato possessore di sto fucile, ma non ha tutti sti difetti estetici...i peli addirittura...si, di estetica perde un pò rispetto al marui (anche se il legno a parer mio è addirittura fatto meglio)....mai inceppato....spara a 87....
    unico difetto riscontrato:
    il caricatore della marui che mi sono comprato ha un gioco laterale, ma non crea problemi, non si inceppa, non perde colpi, preciso preciso grazie ad un mio carissimo amico che mi ha regolato l'hop up e stretto la vite...(essendo un novellino non sapevo molto di ste cose)...comunque per 150€ minimo di meno rispetto ad un marui, vale tutti i suoi soldi...
    io l'ho pagato 149€, ma è incluso di batteria ecc...
    invece un marui lo paghi 220-240 ma poi aggiungi 50€ di batteria e 25€ di caricabatteria....cavolo, conviene si...la vite del calcio poi, se parli di una vite della parte finale del calcio, dove si mette la batteria per intenderci, non è colpa della casa costruttrice anche xkè il tuo amico l'avrà messa dentro la batteria no? togliendo quindi le viti e riavvitandole (male! ihihi)... :d :d :d
    comunque io la prima cosa che ho fatto dopo averlo scartato e provato il corretto funzionamento, è stato il controllo di tutte le viti, che fossero ben strette, e di tutte le parti che compongono il fucile, che fossero ben montate....
    ...sei di taranto??? in che squadra giochi???

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cm028

Cm.028

CM028Acymahttp:www.softairmania.itthreads8608-CYMA-cm028-(AK47)page6cm.028-aCM.028Cmp5jlohttps:www.softairmania.itthreads8608-CYMA-cm028-(AK47)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.