Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: CYMA cm028 (AK47)

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

qualcosa non mi torna.
    tu dici che è tutto in metallo, compresa la carcassa (receiver) e anche il pezzo sotto la tacca di mira posteriore.

però sulla recensione del sito frencese (del quale avevi messo tu il link) si dice che pesa 2,9 kg con batteria inserita......

mi sembra un po' pochino, se è in metallo, perchè guardacaso è lo stesso peso del marui, che è quasi tutto in plastica.

altra cosa che ho notato sempre sul sito francese: nella versione "s" si nota la bava di stampaggio (quella linea verticale al centro) sulla parte posteriore del receiver. ma se fosse in metallo non ci sarebbe questa riga.
    inoltre in corrispondenza del perno del calcio ribaltabile il receiver appare un po' usurato, ma sembra usura di plastica e non usura di metallo.

se vai a rivedere le foto te ne rendi conto anche tu.

https://cheapos.forum2jeux.com/ftopi...rbox-metal.htm

non voglio mettere in dubbio le tue parole, mi fido, però sarebbe giusto chiarire queste incongruenze

Spina L'avatar di PaoloCAT
    Club
    Hell's Brigade SAT - ROMA

Predefinito A proposito dell'HopUp

ciao a tutti.
    ho avuto occasione di smontare il suddetto ak ed ho notato che il sistema hopup è diverso dal sistema hop up della marui e che il gommino non si può estrarre, gommino che presenta una conformazione diversa all'interno della canna che, secondo me, non è ottimale. inoltre la canna è in alluminio e non in ottone come per il marui, compromettendo quindi la precisione della stessa essendo di un materiale facilmente deformabile. la cassa del fucile mi sembra in plastica, a meno che non ci sia una variante diversa, il che potrebbe anche essere.
    per quanto riguarda potenza e tiro comunque è buono e come indica l'illustre collega è ottimo per iniziare e con poca spesa è migliorabile.
    saluti a tutti!

paolo catalini
    hell's brigade - roma
    presidente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SoldatoJane
    Club

Predefinito

per logan....
    posso chiederti anch'io dove hai trovato questa replica??
    sj

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

boh, non risponde al mio precedente messaggio.

nel frattempo ho continuato ad essere dubbioso, così ho tradotto dal francese all'inglese e poi in italiano la recensione del link.

lo so, lo so, ci sono un sacco di errori, ovviamente, ma lasciamo perdere l'aspetto comico e leggete le parti che ho evidenziato.

traduzione automatica:

prime impressioni: ammiro le controparti senza stessi che toccano là… ché realismo è imitato, molto dettagliato e rifinito bene realmente bene! quella sembra essere massa solida solida e buona. lascio le controparti relative limps, uau! che peso! lo prendo a disposizione, esso sono buona distribuita eccellente, una volta che a disposizione uno non ritiene più l'animale del poid. gradisco guardare là più molto attentamente e mi dico mio dio che cos'è metallo pieno o che cosa?! non là infatti è soltanto le parti in “legno„ ed il corpo/frontale regolato che sono in abs. tutto il resto è da metallo così come la copertura del segnale che è di metallo anche. l'abs di plastica è di qualità molto buona, molto chechmate, molto realistico. il legno quando con lui è sumptuous, io tuttavia ha avuto un revolver tanaka ma è molto più bello. già vedendo le controparti del marui che può andare per essere riparato, l'ec è realmente superbo. soltanto un difetto molto piccolo di modellatura, della maniglia, penso che sia una scossa con il complessivo perché è scavato. oltre a ciò niente da dire, è molto dettagliato. al livello delle marcature ci sono i piccoli marchi sul corpo (non chiedermi a che cosa servono né che cosa significhino) come: “fatto in cm.028-s apannato„. altro parteggia un piccolo marchio (missile in un piccolo triangolo) e un riferimento: “pe 93726m„. velare, tutto è conosciuto as. edict: tutto il ak non ha esattamente lo stesso colore di legno e la stessa funzione, alcune non è molto più realistica del marui. sembro cadere su un modello bello. un piccolo piano per quanto mi riguarda al livello delle pitture su metallo un po' troppo brillante per i miei gusti, è un pity, io lo preferisco quando che è chechmate (un piccolo come mio mp5 ics che è splendido). allora il gioco, là è morto al livello della scheda prova/della pistola, esso è incredibile. edict: rettifico, una vite era male serrata lol.

conclusione: una sorpresa molto grande, certamente non ho previsto questa qualità che viene dalla cyma, approssimativamente io sono sulla parte inferiore, questa controparti farò un cartone che è sopra. il prezzo livellato considerati gli accessori risulta 3 volte meno costoso che l'equivalente marui… tuttavia là è tan metallo, legno è imitato più meglio, tutti i accesoires è fornisce, la scatola ingranaggi è rinforzato… approssimativamente il por per cominciarlo è il poco costoso essere avuto. per i info quelli che non gradisce ak di cyma inoltre hanno lasciato ad un mp5j lo stesso qualitée (senza dimenticare g3 lo srs del pozzo che è lui inoltre nel livello del segnale replica il cinese) che sono inoltre dispos su https://www.gunnerairsoft.com allo stesso prezzo. sono parzialmente probabile rendere al envieux ones… i mockeries con i primi accede allora al suprise ed alla gelosia allora b) +:- molto realistico (supperior di legno in marui), metallo molto presente, esattamente come marui. - poid, solidità dei materiali. esso prezzo delle controparti. - precisione, alimentazione, luppolo-in su molto potente. - marui compatibile di 100% (l'unica differenza fra il marui ed il cyma viene dal fissaggio del canna nel blocco hopup , esso è abbastanza comprare un blocco hopup marui, un g&g o un altro in modo che sia realmente 100% compatibile). - fournits di accesoires (presta a gioco, niente altro per comprare). -: - hicap di plastica. - disponibilitée. - marcature. - reputazione del contrassegno - blocchetto di hopup del disegno i capelli differenti che obbligano a cambiarli per installare una precisione del dado della canna. edict: nel mio asso e il asso che giocano con che noi uno ora è piuttosto numeroso avere cyma del ak (dieci) ed io ha toccato il 3/4 di loro. dovrebbe essere conosciuto che molti hanno sfumature e qualche piuttosto grande, la mia canna è da ottone mentre ho visto alcuno da alluminio, io scatola ingranaggi differente della sega, gli ingranaggi di rinforzo, ingranaggio delle mascherine dietro l'innesco bianco e della crema, dei colori di legno a volte completamente differenti (oscurità/chiaramente), dei motori neri e dell'altro apparement grigio di oo donc deve apportare male non le modifiche nel corso della strada, ora è necessario da cadere sui buoni modelli e non dalle vecchie azione evitare di avere piccoli trucchi di regolare all'uscita di limps. ma quello non rimane abbastanza cattivo.

fine della traduzione

allora io dico:

-o il modello provato da logan e quello provato sul sito francese sono di materiali differenti (ma è assurdo, essendo della stessa marca e con lo stesso nome)
    -oppure uno dei due recensori si è sbagliato di brutto, anche se è molto grave (direi impossibile) confondere plastica con metallo.

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

e si scatena la diatriba...
    comunque per quanto possa essere migliorata...continuo a rimanere scettico sulla cyma mentre guardo con interesse la src : a quanto sembra con una modifica elementare diventano ottimi fuxili

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io non voglio scatenare nessuna diatriba, esamino solamente i fatti.

uno dice che è in metallo.
    l'altro dice che è in plastica.
    chi ha ragione?

che siano anche in plastica i gusci, resto comunque dell'opinione che i nuovi fucili cyma diverranno un ottimo prodotto come rapporto qualità prezzo, specialmente per chi vuole iniziare soft air in maniera seria ma senza spendere miliardi.

mi è bastato vedere le foto di questo nuovo cyma per capire che è fatto bene....ovviamente non posso sapere se i materiali sono buoni e duraturi come quelli marui, ma si vede sicuramente l'impegno dei progettisti.
    però le rilevazioni fatte al cronografo lasciano interdetti: qui si sfiora il joule, e non credo che sia nell'interesse dell'azienda che vuole migliorare mettere sul mercato un prodotto a rischio rotture.

certo che se davvero i gusci sono metallici, allora il rapporto qualità/prezzo raddoppia come minimo!!

Spina
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR - Presidente

Predefinito

scusate tutti ^^;;;;
    dopo un'attento esame sono giunto alla conclusione che i gusci sono come nel marui ,la parte sotto è verniciata metallizzata ma suona quasi metallo, credo pero che sia in plastica, ho provato i caricatori marui e viceversa: caricatore cyma sul marui e funzionano perfettamente!

spero di non aver creato problemi :/

dovete perdonarmi se non ho risposto prima: maledetta telecom alice adsl.....'

cmq la recensione l'ho fatta di fretta : come citato, il gruppo hopup è diverso dai marui, mi pare di averlo detto, secondo, i gusci sono attentamente disegnati in simil metallo e al ticchettio con le unghie suonano come metallo, ma non ho esperienza diretta di ak se non di ak marui e la differenza non esiste.

a mio parere sono ottimi fucili per iniziare, sparano bene, poi insomma, io da parderci non ho nulla. pero, come ho dei soldi, se devo farmi un'ak, mi faccio questo della cyma. questo che abbiamo acquistato per l'associazione è stata un'ottima scoperta non solo per noi ma anche per voi.

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ricevuto!

Spina L'avatar di minutemide87
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao mi mandi il link in pm dove l'hai preso perfavore......attendo grazie ciao

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito Re: A proposito dell'HopUp

Quote Originariamente inviata da paolocat
    ciao a tutti.
    ho avuto occasione di smontare il suddetto ak ed ho notato che il sistema hopup è diverso dal sistema hop up della marui e che il gommino non si può estrarre, gommino che presenta una conformazione diversa all'interno della canna che, secondo me, non è ottimale. inoltre la canna è in alluminio e non in ottone come per il marui, compromettendo quindi la precisione della stessa essendo di un materiale facilmente deformabile. la cassa del fucile mi sembra in plastica, a meno che non ci sia una variante diversa, il che potrebbe anche essere.
    per quanto riguarda potenza e tiro comunque è buono e come indica l'illustre collega è ottimo per iniziare e con poca spesa è migliorabile.
    saluti a tutti!

paolo catalini
    hell's brigade - roma
    presidente
    quoto tutto ha provato a prenderlo pure un mio amico che però ha un difetto....con il caldo perde 3 pallini su 5!!!!
    se volete dettagli cliccate qui https://softair.it.forumfree.net/?t=9711329

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cm028

Cm.028

CM028Acymahttp:www.softairmania.itthreads8608-CYMA-cm028-(AK47)page6cm.028-aCM.028Cmp5jlohttps:www.softairmania.itthreads8608-CYMA-cm028-(AK47)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.