Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87

Discussione: [6/7 giugno Triora(IM)]Who Dares Win 09 op. ChekMate

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    al mi sa che ci siamo incontrati scontrati domenica mattina verso le 8 forse.. siete andati a sabotare i missili bassi e noi (bianco 1) vi abbiamo incontrati, scontro a fuoco nei pressi dell'asfaltata e uno dei nostri preso, poi siamo andati a sminare credo foste voi perchè c'era il vostro cartellino sul missile.
    ciao gigi, rispondo io per al poichè lui era purtroppo infortunato...ebbene ti confermo che eravamo noi....ci stavamo dirigendo su recon 2 ma purtroppo abbiamo fatto un errore di navigazione e ci siamo trovati a fare un grippo con pendenza di almeno 65/70°....una delle cose più dure in assoluto....da li ci siamo poi spostati sull'hq e lì abbiamo distribuito orzo bimbo.....hehehehehehe che bella esperienza.....indimenticabile...sai che non sapevo che gli obbiettivi minati potevano essere bonificati??mi cogli di sorpresa....azz!!!!!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ciao gigi, rispondo io per al poichè lui era purtroppo infortunato...ebbene ti confermo che eravamo noi....ci stavamo dirigendo su recon 2 ma purtroppo abbiamo fatto un errore di navigazione e ci siamo trovati a fare un grippo con pendenza di almeno 65/70°....una delle cose più dure in assoluto....da li ci siamo poi spostati sull'hq e lì abbiamo distribuito orzo bimbo.....hehehehehehe che bella esperienza.....indimenticabile...sai che non sapevo che gli obbiettivi minati potevano essere bonificati??mi cogli di sorpresa....azz!!!!!
    ù

ehehe certo! noi sapevamo nulla degli attaccanti dovevamo solo pattugliare e bonificare.. mamma mia avete preso una pendenza spaventosa mentre salivate... complimentoni...

Spina L'avatar di Sword
    Club
    ASD PRIMA CENTURIA

Predefinito

a nome della prima centuria volevo ringraziare gli amici del 17° ranger che anche questa volta ci hanno dato la possibilità di vivere un film divertente e coinvolgente.

purtroppo non ho potuto essere della partita poichè due giorni prima della gara mi sono rotto tre costole ed ho dovuto rinunciare, ho però vissuto un pò in diretta la missione tramite gli sms che mi arrivavano da op_com (ero ancora nella lista di distribuzione), sia di giorno che di notte (difficile dormire nelle mie condizioni) e devo dire che ho rosicato un bel pò perchè, come mi hanno poi confermato i ragazzi del nostro team mi sono perso un evento da ricordare.

vogliamo ringraziare anche tutto il resto dei partecipanti sia dei team recon sia di quelli che impersonavano la difesa, senza il loro contributo di interpretazione, mentalità e spirito di gioco, questi eventi non avrebbero la possibilità di esistere.

lo scorso anno ci eravamo divertiti moltissimo, poteva essere un caso... quest'anno è la conferma... bravi ragazzi alla via così.

a breve invieremo il nostro debriefing

carlo "sword" parlongo

prima centuria sat torino

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

i migliori auguri di pronta guarigione sword

AL
    AL non  è collegato
    Spina L'avatar di AL
    Club
    S.A.C. Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurtz76 Visualizza il messaggio

confermo ....io ero in tenda a bestemmiare.....
    come sword stavo rosicando un sacco, ma opcom mi teneva aggiornato: in pratica girava il coltello nella piaga!

Spina L'avatar di ANSIA
    Club
    17^RANGERS sat

Predefinito

dopo un lungo de briefing fatto con opcom è saltato fuori che l'interpretazione migliore del wdw09 l'hanno data i................................................. ..................un attimo di suspense!........................................
    gati salbeghi !!!!!!!!!!!!!!
    avete vinto un viaggio in spagna
    complimenti da parte di tutta la 17^rangers

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

amigos

vamos!!!

grazie ragazzi!!! w la f emmmmmhhhh spagna!!!!

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

si ma che culo!!!!!!!

complimenti, avete un "gran bel fondoschiena"!

dai che ve lo siete meritato!

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

complimenti !!!!!

Spina L'avatar di chavez.domingo
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ansia Visualizza il messaggio
    dopo un lungo de briefing fatto con opcom è saltato fuori che l'interpretazione migliore del wdw09 l'hanno data i................................................. ..................un attimo di suspense!........................................
    gati salbeghi !!!!!!!!!!!!!!
    avete vinto un viaggio in spagna
    complimenti

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.