Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 87

Discussione: [6/7 giugno Triora(IM)]Who Dares Win 09 op. ChekMate

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

basta la prossima volta me la faccio in interdizione!!!

Spina L'avatar di ANSIA
    Club
    17^RANGERS sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurtz76 Visualizza il messaggio
    bhe le cose da dire sarebbero tante...però riassumerò tutto nel dire che sarà uno dei tornei che rimarranno per sempre in me e nei ragazzi che hanno avuto la fortuna di farlo...
    io ringrazio pierpiero ed aker per il magistrale lavoro di opcom e per il caloroso e simpatico benvenuto...scusateci per tutti gli snervamenti che vi avremo procurato con i nostri cellulari scarichi o senza campo...
    ringrazio i ragazzi dell'obbiettivo nbc per il supporto morale e fisico nel momento in cui al, il nostro caposquadra si è infortunato (ora stà bene..per fortuna nessuna lesione grave ) ed al personale della croceverde che si è preso cura di lui........
    .....ragazzi,continuare il torneo in 5 operatori,con 2 fucili sgranati ed altre sfighe varie,non è stato facile,ma abbiamo avuto ugualmente l'audacia di attaccare l'hq e di prendere la simpaticissima kathrina viva (rivedo ancora la sua espressione sorpresa quando il nostro skianto l'ha catturata )...naturalmente c'è stata la casualità/fortuna che in quel momento altri 2 team (scusate se non ricordo i vostri nomi) avevano avuto la nostra idea dell'attaccare e quindi il gioco è stato più semplice per tutti...
    e poi come qualcuno ha riportato prima,l'essere sulla cresta del monte ceppo,in quel momento è stato come sfidare gli dei visto il modo con cui si erano accaniti su di noi con quel vento...mai visto uno spettacolo così con le nuvole che correvano seguendo il profilo delle colline....ricordando un p'ò le falkland..
    davvero grazie di cuore a tutti per le indimenticabili emozioni che questo fantastico torneo ha saputo regalare...
    ps per il 17° ranger.......mai visto scenografie così belle e realistiche!!!!
    pps per la squadra che aveva sequestrato la jeep della fir su cui si stava muovendo per recuperare l'abbigliamento pesante e che noi abbiamo fatto saltare sul tornate vicino al deposito di carburante........scusate ancora....la prossima volta il mezzo lo fermeremo e basta ok???
    spero di non essere stato banale,poichè l'impegno dell'organizzazione per la buona riuscita dell'evento è stato titanico e si è visto,e spero di aver reso grazie nel miglior modo con queste poche parole....

salutissimi a tutti e a presto
    kurtz

ciao kurz,per 2 anni di fila vi ho avuti al wdw...e devo dire che ho conosciuto pochi club così audaci!...in una settimana pianificare tutta la missione e sopratutto nella maniera in cui lo avete fatto...non e' da tutti!!!

grandi,grandi,grandi!!!

ps.aspetto il vostro deb.!!!

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ansia Visualizza il messaggio
    ciao kurz,per 2 anni di fila vi ho avuti al wdw...e devo dire che ho conosciuto pochi club così audaci!...in una settimana pianificare tutta la missione e sopratutto nella maniera in cui lo avete fatto...non e' da tutti!!!

grandi,grandi,grandi!!!

ps.aspetto il vostro deb.!!!
    grazie ansia...davvero,abbiamo la fortuna di avere un ottimo caposquadra ed un navigatore fenomenale !!!
    giovedì faremo una riunione post torneo e credo che il nostro deb. sarà disponibile da venerdì...a presto quindi
    ah un'ultima cosa ma non meno importante,onestà indiscussa da parte di tutta la contro da noi incontrata!!!!
    Ultima modifica di kurtz76; 09/06/2009 a 15:11

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

come gia detto di persona ansia e tt i ragazzi della 17 rangers° , grazie di tutto,gara bellissima e intensa vissuta in tutta le sue 24h,i nostri complimenti piu sentiti noi del coresa felicissimi di aver dato una mano in questa manifestazione,da ripetere senz altro!!!!!che altro dire credo che le nostre facce mentre andavamo via esprimano più di tutte le varie parole..............un grazie e un saluto a tt le pattuglie di controinterdizione ,lucifero alexiena in primis con cui ho passato momenti di adrenalina pura,un saluto a quel pazzo di silver che correva da una parte all altra del campo ,davvero impeccabile,un ringraziamento a navigator che coordinava il tutto e tutti....un grazie anche alle pattuglie giocanti ...........insomma un grazie a tutti e speriamo di rivederci presto

AL
    AL non  è collegato
    Spina L'avatar di AL
    Club
    S.A.C. Predatori Modena

Predefinito

avete gia' detto tutto voi....e kurtz ha parlato per i predatori!augh!

se non fosse stato per boss che mi ha "intimato" di non tornare piu' sul campo col mio ginocchio.....sarei stato li anche io coi miei durante l'attacco all'hq.ora mi tocchera' vivere con la "romella" fino al wdw10!!

un grazie di cuore a tutti , davvero, sopratutto a quei 7 coraggiosi che mi hanno portato in ambulanza su telo....
    aker: grazie della pazienza dell'ultima settimana...
    pier: al telefono hai una voce molto sexy....

ragaz...continuate cosi!!
    al piu' presto il nostro deb.

p.s . pier, spero tu abbia usato la cartina che vi abbiamo dato.....o l'hai appesa in camera????
    Ultima modifica di AL; 09/06/2009 a 16:07

Spina L'avatar di chavez.domingo
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

grazie al 17° ranger di averci fatto vivere questa stupenda esperienza.
    grazie al gttv con i quali abbiamo collaborato sull'obbiettivo nbc (siete mitici).

Quote Originariamente inviata da al Visualizza il messaggio
    un grazie di cuore a tutti , davvero, sopratutto a quei 7 coraggiosi che mi hanno portato in ambulanza su telo....
    io ero uno di quei 7 coraggiosi oltre a quello che ti ha aiutato insieme a skorpion ad arrivare sotto il gazebo.
    la piu bella soddisfazione l'ho avuta rivedentoti in piedi con le tue gambe al ristorante.

Spina
    Club
    Zarruele SAT - Saronno

Predefinito

che dire del 17° rangers ... ... a distinguerci gli uni dagli altri era solo la patch sulla mimetica, per il resto siamo stati per tre giorni un'unica, straordinaria famiglia!

avete fatto uno sbattimento allucinate e i risultati si sono visti: una scenografia magnifica e, per chi ha voluto davvero immergersi nella storia, una trama ricchissima di particolari e di chicche fenomenali.

il tempo non è certo stato clemente, ma il vento teso e le nubi che ci avvolgevano, hanno contribuito a dare quel tocco di drammaticità in più.

non volevo nominare nessuno perchè tutti gli operatori dell' hq blu si meritano un plauso, ma non posso non inchinarmi davanti ad ansia e black che non si sono mai risparmiati!

se volete vedere qualche foto, la trovate qui

Club
    Decima Sparta

Predefinito

belle foto! se qu7alcuno ne altre le posti!!!!!!

AL
    AL non  è collegato
    Spina L'avatar di AL
    Club
    S.A.C. Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez.domingo Visualizza il messaggio
    io ero uno di quei 7 coraggiosi oltre a quello che ti ha aiutato insieme a skorpion ad arrivare sotto il gazebo.
    la piu bella soddisfazione l'ho avuta rivedentoti in piedi con le tue gambe al ristorante.

bhe' allora ribadisco che tu e gli altri avete una birra pagata se venite a modena: giuro!! ( anche a quello che aveva pensato di lanciarmi giu' tipo slittino! )
    siete stati grandi!

a presto anche le nostre foto!

Club
    Decima Sparta

Predefinito

al mi sa che ci siamo incontrati scontrati domenica mattina verso le 8 forse.. siete andati a sabotare i missili bassi e noi (bianco 1) vi abbiamo incontrati, scontro a fuoco nei pressi dell'asfaltata e uno dei nostri preso, poi siamo andati a sminare credo foste voi perchè c'era il vostro cartellino sul missile.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.