belli gli lwrc, ma io aspetto ancora le versioni in 7.62 come il sabr
belli gli lwrc, ma io aspetto ancora le versioni in 7.62 come il sabr
in tutta umiltà, non avendo mai imbracciato una asg scarrellante e osservando il video questo sitema blow back classic army, mi da l'idea di un ottimo scarrellamento. poichè ha una resa estetica molto realistica, rispetto a molti altri che hanno scarrellamenti di una velocità totalmente innaturale.

ma è facile capire l'enorme utilità!
metti che stai regolando l'hop up e ti parte involontariamente un colpo, risultato?
ti salta via una falangetta!!
e ti sembra poco, così dai soldi sia alle varie case produttrici per riparare il pezzo, sia ai vari chirurghi per farti riattaccare la parte di dito mancante![]()
io apprezzo molto le repliche silenzione, quindi questo blow back non mi gusta per niente...!
ot: la c.a. ha fatto un nuovo modello : m14 ebr scout(https://www.classicarmy.com/product-...productid=1316)
non male...
ma questi potevano mica investire qualcosina nel miglioramento degli standard qualitativi, anzichè "buttar soldi" per copiare il blowback...???
a meno che........ forse è come dice ziofester...
blowback = maggior numero di rotture = maggior numero di ricambi venduti
vabbè...
lo scarrellamento del ca è indubbiamente piu' incisivo del top tech ( che comunque picchia come un fabbro, spara davvero forte da scatola senza modifiche).
però. al momento marui non si batte, scarrella come il toptech, ma il rinculo è una sensazione davvero tosta, nonostante il rof basso il movimento che trasmette alla spalla e sulle mire è davvero eccitante,
poi non dite che non serve a nulla, chi vorrebbe usare un tubo con sacchetto di pallini attaccato? in fondo lo scopo è che dal tubo escano i pallini, ma il realismo nelle repliche è quasi indispensabile. scarrellamento e rinculo rendono piu' realistiche le repliche..realistiche poi non vuol dire uguali ovviamente.
Ultima modifica di ramcke-sswg; 05/08/2009 a 07:22
ma è gia in commercio il ca ma25a4 blowback? lo voglio azzo
ma lol ho sbagliato a scrivere.. intendevo dire se è gia uscito in italia l' m15a4 con blow back system
thanks![]()
io voglio il psd da quando l'ho visto a future weapons me ne sono innamorato