Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117

Discussione: Grudge Tactical - BB Marcatori (DRY)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma alla fine dopo 9 mesi di "gravidanza" di questo topic qualcuno li ha provati o no? se sì, quali sono le impressioni?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

si e uno spende 60 euro per una canna km teflonata per poi farsela distruggere da sti pallini....

poi come diceva qualcuno... io sul mio ciras eagle non mi facccio sparare con quelle schifezze !!

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo[ncino]-nexus Visualizza il messaggio
    ovviamente scherzo....però se non lasciassero tracce sarebbe la fine delle highlander....
    ma se il colore va via facilmente come si dice... chi ti dice che un fottutissimo highlander non si pulisce e ti dice che non l'hai beccato??? sono peggio dei serpenti a sonagli questi maledetti, si inventano di tutto pur di non dichiararsi!!!
    quì secondo me stiamo mischiando il "sacro" e il "profano"... il paintball col soft air... non diciamo eresie...
    laciamo il colore a chi ne ha bisogno... noi siamo o dovremmo essere corretti, leali e sinceri nel dichiararci senza bisogno di essere macchiati per dire "colpito"!!!
    lasciamo queste cose ai bugiardi!!!

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smock848 Visualizza il messaggio
    scusate posso dire 1 cosa a quelli "ma siamo pazzi mi si sporca la divisina tutta carina pagata + della casa!",cioè credo che 1 po' di vernice secca sia il minimo asd,avete paura che si rovini?allora giocate con quella cinese da 2 euro che se si rompe te ne freghi,veramente non vi capisco,spendete capitali per oggetti fantastici(mimetiche originali,accessori x rs ecc ecc),poi avete da dire che ve li sporcano con 2 impallinate,allora che le avete prese a fare?tenetele nell'amadio con la canfora se avete paura di sporcarle

senza offesa per nessuno eh
    ... senza offesa, ci tengo a precisare... ma mi spieghi cosa vuol dire???
    non è che se spendo un sacco di soldi per comprare del materiale per giocare a soft air ci devo c@g@re sopra... lo uso, certo, ma cerco di trattarlo bene visto che i soldi non li regalano. non vedo il nesso tra comprare meteriale per soft air e il trattarlo male per forza!!! boh...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost rider Visualizza il messaggio
    ma se il colore va via facilmente come si dice... chi ti dice che un fottutissimo highlander non si pulisce e ti dice che non l'hai beccato??? sono peggio dei serpenti a sonagli questi maledetti, si inventano di tutto pur di non dichiararsi!!!
    va beh non esageriamo.....

quì secondo me stiamo mischiando il "sacro" e il "profano"... il paintball col soft air... non diciamo eresie...
    laciamo il colore a chi ne ha bisogno... noi siamo o dovremmo essere corretti, leali e sinceri nel dichiararci senza bisogno di essere macchiati per dire "colpito"!!!
    lasciamo queste cose ai bugiardi!!!
    su questo sono perfettamente d'accordo, è un gioco basato sull'onestà... poi con sti highlander mi sembra un pò una caccia alle streghe. io personalmente non vedo tutto questo prolificare che viene pubblicizzato... (nel dubbio però vado a tirare fuori il "malleus maleficarum" della mia trisnonna.... ). però magari con dei pallini benedetti si dichiarerebbero tutti....

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

blasfemia! apostasia! aritmia!

1) qualunque cosa aiuti, nel bene e nel male, parzialmente o totalmente, a sbarazzarci degli highlander, è bene accetta.

2) preferisco di gran lunga tutti i problemi che posso incontrare con questi pallini ai problemi che ho adesso con gli highlander

3) l'italia è l'unico paese al mondo dove siamo talmente lesi da fare 60 km in 24h con qualunque condizione di meteo e temperatura (senza certificato medico agonistico, tra l'altro).
    l'italia è l'unico paese con un campionato nazionale.
    l'evento più famoso al mondo è il berget che è una amichevole con corposa pausa notturna per dormire (!)

non mi stupirebbe che questi pallini vendessero solo in italia.

ps: vedo troppi avvocati del diavolo... mi devo preoccupare?

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    va beh non esageriamo.....

su questo sono perfettamente d'accordo, è un gioco basato sull'onestà... poi con sti highlander mi sembra un pò una caccia alle streghe. io personalmente non vedo tutto questo prolificare che viene pubblicizzato...
    ot:
    mah, non so te, ma io, purtroppo, ho avuto molto (troppo) spesso avuto a che fare con gente che, vista da miei compagni di squadra che colpiti erano a pochi metri dall'hl, soffriva come una partoriente perchè beccato più e più volte volutamente sulle mani (fa male eh maledetto sulle mani???) ma manco per il caxxo che si dichiarava!!!
    non mi sembra proprio ciò che si definirebbe "una caccia alle streghe". le persone disoneste ci sono ovunque... ovviamente anche nel soft air!!! scusate... fine ot

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    poi come diceva qualcuno... io sul mio ciras eagle non mi facccio sparare con quelle schifezze !!
    povero ciras della eagle: lui sognava fin dalla nascita di vedere polvere, sudore e sangue...
    e invece gli è toccata l'insipida vita da softgunner.

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio

1) qualunque cosa aiuti, nel bene e nel male, parzialmente o totalmente, a sbarazzarci degli highlander, è bene accetta.

2) preferisco di gran lunga tutti i problemi che posso incontrare con questi pallini ai problemi che ho adesso con gli highlander

3) l'italia è l'unico paese al mondo dove siamo talmente lesi da fare 60 km in 24h con qualunque condizione di meteo e temperatura (senza certificato medico agonistico, tra l'altro).
    l'evento più famoso al mondo è il berget che è una amichevole con corposa pausa notturna per dormire (!)

bhè, d'altro canto come darti torto???!!!
    se questi pallini potessero realmente eliminare, o quantomeno limitare, il problema highlander... sarebbero una manna dal cielo!!!
    fuck the highlander!!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio

1) se devo cambiare totalmente il gioco del soft air, no. ci sono altri modi per sbarazzarsi degli highlander.

2) non so te ma per quel che mi riguarda ho i fucili di tre quarti di squadra che riparo e faccio manutenzione.

io mi preoccupo del contrario. nonostante tutti questi highlander che vengono segnalati, io gioco tranquillo e ne incontro sempre meno. sarà che sono astigmatico ipermetrope boh

Quote Originariamente inviata da ghost rider Visualizza il messaggio
    ot:
    mah, non so te, ma io, purtroppo, ho avuto molto (troppo) spesso avuto a che fare con gente che, vista da miei compagni di squadra che colpiti erano a pochi metri dall'hl, soffriva come una partoriente perchè beccato più e più volte volutamente sulle mani (fa male eh maledetto sulle mani???) ma manco per il caxxo che si dichiarava!!!
    non mi sembra proprio ciò che si definirebbe "una caccia alle streghe". le persone disoneste ci sono ovunque... ovviamente anche nel soft air!!! scusate... fine ot
    si, è capitato anche a me, ti incazzi sul momento, poi ti fai 2 risate alla faccia sua.... il mio "caccia alle streghe" era ironico, ma sembra quasi che tutti urlino all'highlander perchè c'è qualcos'altro da nascondere, o si voglia fin spingere la gente ad andare a giocare la domenica mattina diffidando degli altri (e purtroppo tanti ragazzi nuovi quando provano chiedono "ma è vero che ci sono tanti highlander in questo sport? l'ho letto su internet/sentito in giro. come devo comportarmi?", e a me personalmente dispiace). non dico che non ci siano, ma io ne vedo sempre meno, e il fatto è che i club si sono rotti e pian piano si stanno emarginando tutti....

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.