prima o dopo mi toccherà l'ics...
intanto devo ancora finire il c8...
prima o dopo mi toccherà l'ics...
intanto devo ancora finire il c8...
4 star, e riparato almeno 5/6 army..g&g ho solo visto quello di vento, dei tommy gun.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
bella kam, ricordo di aver visto qualche foto delle tua asg..meravigliose..
bravo nikita! mi raccomando foto dettagliate in ogni particolare..voglio vedere tutte le modifiche!
l85a2 carabine star , l85a2 g&g , poi ho ordinato l'ics che spero arrrivi sett.prox.
lo so che sono "malato" , ma ai giovani che si avvicinano al bs presto un dei due per fre assaporare una asg diversa !! migliore !! super !!
bella roby..attendo ancora con impazienza le foto di quello in versione sniper!!!
bhè eddie !! sarebbe la modifica che ho fatto al carabine " star " con prolunga alla canna , silenziatore , ottica, piccola slitta , ecc.. ma posto le foto che faccio prima !! ciauzzz
ics, arrivato oggi! bello grezzo e pesante, mi garba parecchio! anche a me dà lo stesso fastidiuccio al polso tipico di chi ha la mano grande, risolvo con un polsino (se non sbaglio ho visto qualche video dove questo rimedio viene adottato anche dai marines di sua maestà), spero di non risentirne in partite lunghe.
beh, io al momento neanche una (e credo proprio che continuerò su questa strada)...
sapete bene che io più che per il brit-style fanatizzo per l'uksf-style, e certi marchingegni non mi sono molto congeniali...
![]()
da buon scot's, senza offesa staffy, ma vuoi mettere il fascino di questo..e questi
al confronto un banale m4 prodotto in canada..fa solo ridere.
ps non sto confrontando a livello tecnico, ma solo a fascino intrinseco e del significato nazionale.
comprendo il tuo punto di vista kam, ma se l'allegra combriccola dei pellegrini, degli "swimmer-canoeists", e di tutti gli altri ragazzacci senza volto delle forze speciali di hrm the queen denigrano tanto il prodotto enfield (e successivi produttori) ed si fidano così tanto del prodotto colt canada (ex diemaco) una qualche ragione operativa ci deve pur essere, no...?
inoltre, parlando di gusti personali, non sono mai stato "the biggest bull-pup fan in the world" nonostante gli evidenti vantaggi in termini di rapporto compattezza/gittata che questa tipologia di arma offre.
poi guarda, mi meraviglio che un esperto come te definisca il c8 come "un banale m4 prodotto in canada"...
le migliorie introdotte sono notevoli, a partire dalla canna di 15,9 dell'sfw che permette un tiro utile di poco inferiore ad un m16 ma con una maneggevolezza da smg, fino alla scelta dei materiali costruttivi di qualità immensamente superiore agli m4 standard di hartford. questa scelta, costosa ma pagante sul lungo termine, permette di ridurre drasticamente le scorte di ricambi nelle armerie, e i test confermano che le prestazioni in condizioni limite sono senz'altro soddisfacenti per le esigenze delle uksf (credo che i loro standards operativi siano piuttosto rigorosi)...
Ultima modifica di Staffy; 05/03/2009 a 18:33