ho avuto per le mani due g&g prima di passare allo star :d
ho avuto per le mani due g&g prima di passare allo star :d
ho l'army, modificato con il principio dello zio spendendo circa 20€ di componenti per ora va, testato da ency con circa 3000bb in una domenica non mi lamento!! in settimana lo riapro e verifico lo stato del pistone, così faccio anche le foto che ho promesso a eddie![]()
cacchio eddie, hai 50 chests, 30 zaini, 200 ubacs a manco un sa80? almeno 10 ne devi avere!!!! eccheccappero
per la verità ho già avuto per un anno e mezzo un army, adesso sto seriamente mettendo i soldi sotto il mattone per l'ics...tranquillo ziofester, presto ne avrò uno bellissimo!!!
io manco uno...e prima di un bel pò continuerò a nn averne...ma prima o poi l'ics toccherà prenderlo
sam ti vendo il mio così posso poi raggiungere la somma per l'ics![]()
neanche uno e sinceramente non so se lo prenderò mai. non riesco a farmelo piacere...
no grazie rm se no poi c spendo per sistemarlo i soldi di due ics
un l85a1 della g&g con la leva di armamento dell'a2 :d
il mio pupillo lo coccolo tutte le sere prima di andare a dormire l85a1 army no sgrat sgrat!!!![]()
nessuno, sarà l'asg british per eccellenza ma proprio non mi piace e poi finché non è uscito l'ics io delle altre repliche ne ho sempre sentito parlare male quindi non ho mai avuto intenzione di prenderlo. però se l'ics è valido potrei farci un pensierino ma solo per renacting