Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Scatola per asg in legno!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    RoyalDragoons

Talking Scatola per asg in legno!!

ciao a tutti.... avete mai provato ad andare in giro per i campi da gioco con la scatola originale del fucile?... per me era abbastanza fastidioso, così ho pensato di fare questa scatolina molto carina con un po di legno di riciclo trovato nel meandri di casa!
    ho pagato circa 3€ per fare il tutto!....

1_ prendete le misure in linea generale del vostro fucile, tipo larghezza, spessore e altezza. tagliate i primi pezzi di legno e fate un bel parallelepipedo. io l'ho fatto più lungo in modo da ricavarci una parte interna dove mettere batterie e cose varie tipo pallini.

2_ decidete i punti d'appoggio che dovrà avere la vostra asg e relativo/i caricatore/i (la mia appoggia sulla punta sul calcio, grilletto e punta), e prendetene le misure sia in orizzontale che in verticale per mantenerla relativamente dritta.

3_tagliate dei pezzi di legno sui quali farete le scanalature d'appoggio, e inseriteli nella scatola, naturalmente dovranno essere avvitati pure questi.

4_ per attaccare il coperchio come vedete dalla foto dovrete fare delle scanalature sui lati della scatola. attaccate i pezzi di ferro che non saprei come si chiamano di preciso, e chiudete il tutto.

5_ pitturate, e se volete disegnate quello che volete sulla scatola. il mio draghetto per il momento è in pennarello indelebile, ma a giorni lo farà con il pirografo, speriamo venga bene, mai usato prima la pennina di fuoco.

6_ devo ancora mettere la maniglia, basta comunque fare due buchi sul coperchio e avvitarla per sotto, o farne due laterali con un bello spago grosso.

naturalmente per chi volesse farsi più scomparti, o porta ottiche, caricatori, o cose del genere il procedimento è lo stesso.
    spero di aver fatto qualcosa di interessante.... sotto con gli insulti .... ciao ciao! fagi

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

io di solito in giro per i campi mi porto il fucile in mano, nn tutta la scatola!!! una cosa del genere la terrei a casa...cmq bel lavoro anche se un pò piccolina e da verniciare...

Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    io di solito in giro per i campi mi porto il fucile in mano, nn tutta la scatola!!! una cosa del genere la terrei a casa...cmq bel lavoro anche se un pò piccolina e da verniciare...
    si scusa, intendevo portarla in car o spostamenti fino campo da gioco.... non nel gioco vero e proprio... ha ha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

carina è carina! ma non è un po ingombrante e pesante per tenere un asg e un caricatore?

Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    carina è carina! ma non è un po ingombrante e pesante per tenere un asg e un caricatore?
    ma nemmeno tanto sai... pensavo di tenerla solo a casa ma poi ho visto che non pensava più di tanto, così la porto in giro!

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

per me hai fatto un ottimo lavoro !!! mi piace così tanto che appena ho tempo ne faccio una pure io !!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo lavoro veramente bella!

Spina L'avatar di Raufestin
    Club
    Silent Threats

Predefinito

anche io ho fatto una cosa del genere. dopo un po però mi sono scocciato di portarla in giro. ora ficco l'asg (durante il trasporto rigorosamente con tappo rosso e senza car) in uno zaino assieme a tutti gli accessori e via.

da tenere in casa è sicuramente ottima. io l'ho rovinata in un momento di noia facendola tutta rossa e non ho voglia di riverniciarla :d

Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raufestin Visualizza il messaggio
    anche io ho fatto una cosa del genere. dopo un po però mi sono scocciato di portarla in giro. ora ficco l'asg (durante il trasporto rigorosamente con tappo rosso e senza car) in uno zaino assieme a tutti gli accessori e via.

da tenere in casa è sicuramente ottima. io l'ho rovinata in un momento di noia facendola tutta rossa e non ho voglia di riverniciarla :d
    me la mandi te la sistemo io ha ha dai dai che dopo torna bella come un tempo... spero!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma senza maniglie?

una valigetta di quelle in commercio
    occupano molto meno posto,pesano molto meno e sono più trasportabili
    se in macchina andate in 2 e anche l'altro ha una scatola come la tua
    per portare tutta la roba ti vi vuole un furgone

anche se personalmente considero la borsa imbottita il miglio modo per portare l'asg da sa al campo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

royaldragoons

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.