salve a tutti.
mi servirebbe un aiuto: sapete dirmi qual'è la pistola (o a gas o elettrica) più piccola attualmente in vendita?
io purtroppo non conosco molto il mondo delle pistole da soft air, e mi serviva una mano....!
grazie a tutti!
salve a tutti.
mi servirebbe un aiuto: sapete dirmi qual'è la pistola (o a gas o elettrica) più piccola attualmente in vendita?
io purtroppo non conosco molto il mondo delle pistole da soft air, e mi serviva una mano....!
grazie a tutti!
la marui detonics penso...a gas...
dipende da quanto la vuoi piccola...ad esempio le varie g17/18 sono abbastanza piccoline rispetto a una 1911...
hi capa 4.3 202mm
hi capa 3.8 185mm
baby hi capa 3.8 185mm
detonics 178mm
g17 202mm
g19 185mm
g23f 185mm
g27 172mm
g26 170mm
p99 180mm
misure prese da wgc
Ultima modifica di Crash01; 23/02/2009 a 21:19
da safara in negozio (online non le tiene)ce ne sono alcune grandi quanto un pacchetto di sigarette
la g26![]()
l'ho vista la g26... personalmente diminuisce la mia autostima tenere in mano quel cazzillo. però più piccola non c'è, e sono convinto che debba anche andare bene.
dalle varie video recensioni che ho visto dicono che la baby hi capa 3.8 della we (wei e tech), oltre ad essere molto compatta e sopratutto full metal, sia anche molto precisa. il problema è che ultimamente non è facile da trovare, o almeno nella versione che sto cercando da qualche mese, quella nera con canna ventilata e loghi dorati originali sulle guancette.
se ne esistono più compatte e di migliori beh, lascio la parola agli esperti.![]()