Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: come inizio con il mio g3?

  1. #1
    Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Feb 2009
    Messaggi
    819

    Predefinito come inizio con il mio g3?

    ho appena comprato un g3 sg1 della golden bow e vorrei iniziare a fargli qualche piccola modifica... tenendo conto che ho un budget intorno ai 70 euro che gli posso fare esteticamente? ho trovato delle slitte ma non ho capito bene come si fa a montargliele qualcuno può spiegare a questo niubbo come si fa?

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    prima di spiegarti come si montano le slitte ti spiego ke nn si deve aprire più di una discussione per kiedere la stessa cosa!!!

    kiedi quindi ai mod di kiuderne una delle due tra questa o l'altra in "asg talking about" dove tra l'altro ti ho risposto proprio ieri con un primo consiglio!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.