Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Molle sp90 !!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Question Molle sp90 !!!

salve ragazzi nn so se ho azzeccato la sezione ma cmq nn ho trovato 3d che mi dessero risponste quindi ho aperto questo !!!

- nel mio gruppo quasi tutti adottiamo fucili goldenbow, a&k o simili; cmq sono tutti over e la maggior parte sono colt e ak !!!
    vorrei sapere se con una molla sp90 posso risolvere il problema dell'over j dei fucili cinesi !!!
    inoltre vorrei sapere se quale marca di molle è meglio di un'altra e se ci sono delle incompatibilità tra fucili e molle !!!

agliutatemi per favore !!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

in linea di massima si, possono risolvere.
    ho detto in linea di massima perchè ogni fucile fa storia a se.
    considerando l'imprecisione e le tolleranze con cui sono assemblate le repliche cinesi, niente di più facile che due fucili identici diano due risultati diversi con la stessa molla.
    tieni presente che la quasi totalità delle repliche cinesi utilizza proprio molle overjoule per sopperire alle carenze costruttive (gruppi aria, hop-up) della replica stessa.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

le molle per asg sono tutte intercambiabili ad eccezione di alcuni casi (psg-1). io uso le guarder xchè hanno un'ottima tenuta e nn si "sfibrano" velocemente con l'uso.

Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

ok grazie quindi se nn dico cavolate potremmo ordinare le guarder da 90 e dico potremmo risolvere i nostri problemi nella maggiore dei casi !!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

dato il costo esiguo, si fa per dire, prenderei anche qualche gommino hop-up della systema in quanto una volta depotenziati tutti i low-cost hanno grossi problemi che l'hop-up nn funziona. delle volte va sostituito tutto il gruppo ma alcune volte basta solo il gommino. poi se una volta montata una 90 fosse troppo "moscio" del tipo sotto i 90 m/sec con i bb da 0,20 gr. puoi sopperire mettendo uno spessore dietro la molla, sul guidamolla. li puoi acquistare in farramenta: vanno benissimo gli anelli per i cardini delle porte( quelli in ottone). ce ne sono diverse misure, ti occorre il diametro ma lo puoi verificare quando lo smonti la prima volta e scriverlo.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandrox Visualizza il messaggio
    ok grazie quindi se nn dico cavolate potremmo ordinare le guarder da 90 e dico potremmo risolvere i nostri problemi nella maggiore dei casi !!!
    la miglior cosa è avere diverse molle sotto mano
    e un cronografo

monti la sp90 e provi
    se troppo basso o troppo alto cambi molla con una +o- dura

Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

grazie ragazzi !!!
    siete stati gentilissimi vi farò sapere prima con una molla da 90 poi se nn va cambio l'hop up e poi al max provo un'altra molla !!!

ho dato reputazione a tutti !!!

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

se può servirti come paragone:

io ho un golden bow m4cqb, che di serie usciva a 102m/s con gli 0,20
    allora ho messo la molla guarder sp90, tutto il resto del gruppo aria originale, solo ben ripulito e reingrassato con cura. altre cose cambiate son state solo le boccole (in acciaio della guarder) e il gommino hop up della systema, con pressore artigianale.
    ora esce a 96-98m/s con gli 0,20: perfetto!

ma son d'accordo con luky: è facilissimo che prendendo un altro fucile come il mio si possa scoprire che di serie ha una diversa velocità d'uscita, e mettendo la stessa molla ha un risultato diverso.

bisogna provare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp90

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.