Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con caricatore elettrico per ak

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problema con caricatore elettrico per ak

salve a tutti sono possessore di un ak47 della jing gong,e da poco del caricatore elettrico da 2500bb della a&k con tanto di sound system,ed il problema è proprio questo visto che quando monto il caricatore elettrico il mio ak spare veramente male o meglio, ha una gittata corta e ogni due o tre pallini ne sputa uno o due,cosa che non succede assolutamente con il caricatore originale da 600bb visto che quando monto l'originale il fucile spara dritto e bello teso
    ringrazio tutti anticipatamente per le risposte

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho quello da 1200 colpi e senza sound , sul fucile mio col ritardante sugli ingranaggi funziona su quello di mio fratello senza no cioè funziona come lo descrivi tu
    io ora che ho messo la lipo e il motore systema da 32000 giri , erano + quelli che saltavano che il resto e devo sostituire la molla , ho preso la guarder ,sperando che vada bene , almeno sul mio la molla del caricatore è uguale .
    poi ti faccio sapere se risolverò

Club
    non affiliato

Predefinito

ho cambiato le molle , sul fucile di mio fratello sembra nn saltarne, domani pomeriggio lo provo meglio, sul mio invece li salta o ha un rof troppo alto ,o il ritardante fà pietà,la cosa strana è che col caricatore normale non lo fà.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mafferri Visualizza il messaggio
    ho cambiato le molle , sul fucile di mio fratello sembra nn saltarne, domani pomeriggio lo provo meglio, sul mio invece li salta o ha un rof troppo alto ,o il ritardante fà pietà,la cosa strana è che col caricatore normale non lo fà.
    prova ad usare il comando remoto (filo con pulsante) , con del nastro isolante lo blocchi sulla sx dell'impugnatura in modo tale da premerlo con il dito pollice magari qualche frazione di secondo prima che tu prema il grilletto.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    prova ad usare il comando remoto (filo con pulsante) , con del nastro isolante lo blocchi sulla sx dell'impugnatura in modo tale da premerlo con il dito pollice magari qualche frazione di secondo prima che tu prema il grilletto.
    ho provato a caricare mentre sparavo ma nulla.
    come ho detto è che con il caricatore manuale non salta

Spina L'avatar di Psych0
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ditemi quanto tempo si deve ricaricare sto maledetto caricatore che non sta scritto da nessuno parte! halp!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

l'unico sistema è aprire cautamente il vano dove c'è il pacco batterie e vedere che amperaggio ha. io lo carico con un carica-scarica elettronico ad impulsi e nn mi sono mai posto il problema in quanto il suo carica-batterie nn l'ho mai usato.
    fai attenzione quando apri che i fili dell'impianto sono saldati con lo "sputo".

Spina L'avatar di Psych0
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi tu l'hai aperto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itforumthreads85942-problema-con-caricatore-elettrico-per-ak

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.