Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: calcio legno m14 marui

Spina L'avatar di Demiro86
    Club
    Defcon 1

Predefinito calcio legno m14 marui

si può mettere il calcio in legno della g&g sotto il fucile m14 marui?
    o è di verso?
    no perkè quello g&g costa 150euri
    quello marui 250!!!!!!!!!!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

la differenza di prezzo nn so ..dipende dal tipo di legno..dalla verniciatura..dal trattamento...boh...o molto + semplicemente dal marchio...

per quanto riguarda alla compatibilità..nn credo ci siano grossi difficoltà nell'adattarlo...il legno si lavora....finchè si hanno eccessi..quando manca + un po + difficile...bisogna vedere...
    da noi gildor per mettere il kit in legno per l'ak marui su un ak marui ha dovuto limare sia il kit ke l'ak.. invece ser lo stesso kit (preparato per il marui) l'ha messo in quattro e quattrotto su un classic army...

prova a chiedere al negozio dove lo devi comprare..sicuramente avendo i pezzi in mano si saranno già posti la domanda..

Club
    Defcon 1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak
    la differenza di prezzo nn so ..dipende dal tipo di legno..dalla verniciatura..dal trattamento...boh...o molto + semplicemente dal marchio...

per quanto riguarda alla compatibilità..nn credo ci siano grossi difficoltà nell'adattarlo...il legno si lavora....finchè si hanno eccessi..quando manca + un po + difficile...bisogna vedere...
    da noi gildor per mettere il kit in legno per l'ak marui su un ak marui ha dovuto limare sia il kit ke l'ak.. invece ser lo stesso kit (preparato per il marui) l'ha messo in quattro e quattrotto su un classic army...

prova a chiedere al negozio dove lo devi comprare..sicuramente avendo i pezzi in mano si saranno già posti la domanda..
    negozio? qui a foggia il negozio +è vicino è sanmarino

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

io sono un discreto smanettone col fai da te (sto parlando di bricolage, non di pippe :d :d ), ho preso un calcio di plastica x g&g e ho provato ad adattarlo sul marui. risultato: sono troppo diversi, lo spazio all'interno del g&g è + stretto, mancano alcune sporgenze necessarie ad agganciare il fucile, senza contare le innumerevoli parti da rastremare.
    morale della favola: ieri ho comprato il calcio in legno x marui

Club
    Defcon 1

Predefinito

e quanto l'hai pagato?

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

quanto è scritto sul sito

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/8592-calcio-legno-m14-marui

http:www.softairmania.itthreads8592-calcio-legno-m14-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.