si può mettere il calcio in legno della g&g sotto il fucile m14 marui?
o è di verso?
no perkè quello g&g costa 150euri
quello marui 250!!!!!!!!!!!!!!!!
si può mettere il calcio in legno della g&g sotto il fucile m14 marui?
o è di verso?
no perkè quello g&g costa 150euri
quello marui 250!!!!!!!!!!!!!!!!
la differenza di prezzo nn so ..dipende dal tipo di legno..dalla verniciatura..dal trattamento...boh...o molto + semplicemente dal marchio...
per quanto riguarda alla compatibilità..nn credo ci siano grossi difficoltà nell'adattarlo...il legno si lavora....finchè si hanno eccessi..quando manca + un po + difficile...bisogna vedere...
da noi gildor per mettere il kit in legno per l'ak marui su un ak marui ha dovuto limare sia il kit ke l'ak.. invece ser lo stesso kit (preparato per il marui) l'ha messo in quattro e quattrotto su un classic army...
prova a chiedere al negozio dove lo devi comprare..sicuramente avendo i pezzi in mano si saranno già posti la domanda..
negozio? qui a foggia il negozio +è vicino è sanmarinoOriginariamente inviata da |3arak
io sono un discreto smanettone col fai da te (sto parlando di bricolage, non di pippe :d :d ), ho preso un calcio di plastica x g&g e ho provato ad adattarlo sul marui. risultato: sono troppo diversi, lo spazio all'interno del g&g è + stretto, mancano alcune sporgenze necessarie ad agganciare il fucile, senza contare le innumerevoli parti da rastremare.
morale della favola: ieri ho comprato il calcio in legno x marui![]()
![]()
![]()
quanto è scritto sul sito![]()
![]()