bella recensione cmq io ho la versione corta che pesa 6 chili ma riesco ad utilizzarlo anche in posizione eretta è pesante sì ma dopo 6 o 7 giocate di 3 orette riesci a maneggiarlo come si deve ....
bella recensione cmq io ho la versione corta che pesa 6 chili ma riesco ad utilizzarlo anche in posizione eretta è pesante sì ma dopo 6 o 7 giocate di 3 orette riesci a maneggiarlo come si deve ....
Ehm ragazzi c'è qualcuno che magari anche in pm mi dice dove acquistare la versione lunga "leggera" con i loghi? mi piace molto e vorrei prendermelo ^^
Ora come ora è introvabile, io lo presi dalla polonia ma pure lì è "out of stock"
Vacca miseria...ma come mai è così introvabile?? speriamo che al più presto ci sia si saddafà...
Semplicemente credo che nemmeno lo producano più
tutti gli m14 ebr della kart sono out of stock dai fornitori da almeno 6 mesi, la versione light anche da più tempo.
EDIT
Parlo di fornitori cinesi, per cui se non li hanno loro...
Ultima modifica di Gandhi; 17/11/2010 a 22:51
Ah quindi proprio non si trovano più M14 ebr?? O_O ma cazzo tutte a me capitano... quindi è un pò improbabile che si rimettano a farli... però uffa non vado a spendere 600€ per un g&p..
Riuppo un attimo questo topic per una comunicazione di servizio.
Ancora una volta ho trovato parecchi messaggi di richiesta informazioni su dove comprare questa replica. Come già scritto, devo purtroppo far presente che non ho idea di dove possiate acquistare l'asg recensita.
Penso, ma magari mi sbaglio, che non sia più prodotta da diverso tempo. Mi spiace ma tutte le info sull'ebr della kart di cui sono a conoscenza le ho già messe in questo topic.
Mi spiace, sono uno dei pochi "culosi" che aveva comprato uno di quelli messi in circolazione (chi lo ha ormai può considerarlo un pezzo da collezione).
P.S: tra l'altro sono parecchio inattivo in questo periodo, quindi rischiate di non avere risposta per settimane se mi mandate pm.
posso dire che è un ottimo fucile, ma come tutti i cinesi andrebbe rivisto internamente. ho avuto una botta di fortuna perchè l' ho trovato usato in un negozio a 100 eurozzi circa 3 settimane fa