Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: kart - M14 EBR Full Metal Light Version

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    in settimana dovrebbe arrivarmi, la recensione meccanica la faccio io :d
    ottimo, grazie!

se puoi lascia anche detto dove lo hai acquistato visto che questo light version sembra un fantasma (ho ricevuto almeno una ventina di richieste di persone che non riescono a trovarlo da nessuna parte).

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

qui sul mercatino, ma è stato proprio un caso, che io sappia in italia non si trova.

Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS

Predefinito

personalmente ritengo che questo fucile ha una linea stupenda, ho acquistato la versione più leggera ma non presenta nessun logo , nella parte interna dove si aggancia il caricatore non c'è la scritta marui forse hanno pensato bene di toglierla. una volta provato ho dovuto sostituire la molla, x il resto va benissimo, non ho riscontrato alcuna perdita ne sul gruppo aria ne sull'hop up.
    c'è però una cosa che mi ha fatto rimanere malissimo...il motorino fa un rumore odioso, avevo riscontrato questo rumore nei vecchi ics ora mi chiedo solo il mio ha questo difetto oppure lo avete riscontrato pure voi? come posso risolverlo?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bio (paolo) Visualizza il messaggio
    personalmente ritengo che questo fucile ha una linea stupenda, ho acquistato la versione più leggera ma non presenta nessun logo , nella parte interna dove si aggancia il caricatore non c'è la scritta marui forse hanno pensato bene di toglierla. una volta provato ho dovuto sostituire la molla, x il resto va benissimo, non ho riscontrato alcuna perdita ne sul gruppo aria ne sull'hop up.
    c'è però una cosa che mi ha fatto rimanere malissimo...il motorino fa un rumore odioso, avevo riscontrato questo rumore nei vecchi ics ora mi chiedo solo il mio ha questo difetto oppure lo avete riscontrato pure voi? come posso risolverlo?
    mi spiace contraddirti ma se non ha i loghi mi sa prorpio che non si tratta della versione light weight.
    per quanto riguarda il rumore "fastidioso" (tipo sgrano, tipico dell'ics) tranquillo, è normale non ti preoccupare, lo fà anche il mio :d

Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    mi spiace contraddirti ma se non ha i loghi mi sa prorpio che non si tratta della versione light weight.
    per quanto riguarda il rumore "fastidioso" (tipo sgrano, tipico dell'ics) tranquillo, è normale non ti preoccupare, lo fà anche il mio :d
    strano a occhio non mi pare pesi 6 kg, ho pure la versione lunga , assurdo non ho una cavolo di bilancia in casa!
    riguardo al motorino se lo cambiassi magari con un eg1000 risolverei tale problema?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Domani vado a ritirare la versione corta.......
    vediamo come si comporta in gioco domenica, sempre che sia antro il j....

nn vedo l'ora di cecchinare ....

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Mah, basta avere il fisico per portarla, ho comprato questa versione "alleggerita"...Ho fatto una partita e poi l'ho venduta.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

com è quest arma? dove si puo trovare? datemi informazioni

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angelotmac Visualizza il messaggio
    com è quest arma? dove si puo trovare? datemi informazioni
    Allora, esistono 2 versioni, quella standard e quella "alleggerita" (eufemismo) con i loghi originali (introvabile in italia, la mia arriva dalla polonia ad esempio).
    Il principale difetto difetto di entrambe le versioni è che pesano davvero un botto! è come portarsi dietro una minimi!
    Qualitativamente, sia a livello meccanico che dei dei materiali lascia parecchio a desiderare, sinceramente non mi sento di consigliartela.
    Ultima modifica di Gandhi; 20/05/2010 a 20:02

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sarebbe ottimo se avrebbero risolto tali problemi in questa replica della kart , dato che chi ci ha messo mani si è spaventato, la cosa che mi lascia in dubbio. So che come fucile è asseblato male anche internamente è ha dato sempre problemi oltre a essere cosi pesante da far cambiare idea a chi lo vorebbe aquistare , questa nuova versione forse l'anno migliorata in peso e in estetica per i loghi perchè penso ormai era una serie non molto commercializzata dato i vari handicap , spero che non sia solo questo è che sia veramente migliorato in tutto , allora sarò uno dei tanti che si affretterà ad'aquistarne uno perchè mi ha sempre colpito , ma se fosse tutto un illusione be allora rimarebbe sempre uno spreco di soldi e un immensa delusione.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m14ebr

http:www.softairmania.itthreads85917-kart-M14-EBR-Full-Metal-Light-Version

2

http://www.softairmania.it/threads/85917-kart-M14-EBR-Full-Metal-Light-Version

3hhss1wwwsoftairmaniam14ebrEBR-02Csoftair-m14ebr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.