Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: kart - M14 EBR Full Metal Light Version

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    a me pare uguale al vecchio con la sola novità dei loghi...........i caricatori erano marci anche nel vecchio, hopup uguale, batteria uguale ma di color giallo bo......... bisognerebbe vedere se realmente pesa di meno e se hanno migliorato il problema del pescaggio
    il peso è di 1kg in meno (pesato da me sulla bilancia corrisponde a quello dichiarato)...anche se è sempre un fucile pesantissimo...
    il pescaggio nel mio caso non ha incontrato problemi nè a singolo nè a raffica
    speriamo siano tutti così

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

amico, solo ora vedo questa bellissima rece, ben fatta, ma con i fucili di questa marca è d'obbligo anche la recensione della parte meccanica(ben nota per avere numerosi problemi), spero che tu voglia fare un update in tal senso.
    ciao e a presto sui campi di gioco.

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

bellissima recensione, è anche possibile che abbiano preso quel pezzo da un marui e quindi abbiano lasciato il logo :s ... puoi mandarmi in pm il prezzo e dove lo hai preso?
    ps
    il peso alla fine dovrebbe farci apprezzare il realismo di un fucile , alla fine si tratta di fare un po di allenamento e prenderci la mano

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

semmai l m14 ebr è sbilanciatissimo e per questo sembra pesare dieci volte il suo peso reale

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    amico, solo ora vedo questa bellissima rece, ben fatta, ma con i fucili di questa marca è d'obbligo anche la recensione della parte meccanica(ben nota per avere numerosi problemi), spero che tu voglia fare un update in tal senso.
    ciao e a presto sui campi di gioco.
    hai pienamente ragione sull'incompletezza di una recensione senza l'analisi della parte meccanica, ma come dicevo nel post relativo non me la sono sentita di metterci mano visto che era già presente sul mercatino. finchè si tratta del mio mp5 lo smonto e rimonto ad occhi chiusi, ma per un fucile mai avuto non mi reputo all'altezza come meccanico.
    sono sicuro che presto qualcuno colmerà la parte mancante.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ciao amico :d

sto diventando pazzo.... mi hanno portato questo fucile per aggiustare l'aggancio del caricatore, ma nn capisco se sul dente dove aggancia, ci sia una molla che lo rispinge in avanti...

mi puoi guardare gentilemente????

ti metto anche un punto rep. positivo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho questo bel camion da qualche mese ..pur non essendo un esperto il mio non ha mai dato problemi di pescaggio o di inceppamenti vari...

l'unica cosa che mi fa arricciare il naso ogni tanto è l aggancio del caricatore che ad ogni passo balla la macarena...

ps. a mio avviso il peso è sopportabile con una cinghia e un bipiede, certo non potrai assaltare perchè non è molto maneggevole, ma fa il suo sporco lavoro.

Spina L'avatar di Querce89-KILO11
    Club
    A.S.D Scout-Firenze

Predefinito

dove lo hai preso?la versione light non la trovo da nessuna parte!!!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da querce89-kilo11 Visualizza il messaggio
    dove lo hai preso?la versione light non la trovo da nessuna parte!!!
    lo presi all'estero perchè qui in italia non era ancora disponibile purtroppo. mi stupisce che non lo venda nessuno...staranno ancora smaltendo gli stock di quelli pesanti?

comunque, dopo una rapida ricerchina ho visto che al momento è disponibile da gunner, e costa anche qualcosina in meno (e meno male ). tutti gli altri negozi che conosco non ce l'hanno proprio...mha...

p.s: mi scuso con chi ha dovuto attendere un po' per avere risposta ai pm o altro, ma nell'ultimo periodo sono impegnatissimo e in pratica non sono venuto mai sul forum. non ho mai ignorato o lasciato senza risposta un pm e mai lo farò, anche se a volte passano ere geologiche per via del totale cambio di ritmo lavorativo/studentesco. sono sicuro che capirete.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    hai pienamente ragione sull'incompletezza di una recensione senza l'analisi della parte meccanica, ma come dicevo nel post relativo non me la sono sentita di metterci mano visto che era già presente sul mercatino. finchè si tratta del mio mp5 lo smonto e rimonto ad occhi chiusi, ma per un fucile mai avuto non mi reputo all'altezza come meccanico.
    sono sicuro che presto qualcuno colmerà la parte mancante.
    in settimana dovrebbe arrivarmi, la recensione meccanica la faccio io :d

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m14ebr

http:www.softairmania.itthreads85917-kart-M14-EBR-Full-Metal-Light-Version

2

http://www.softairmania.it/threads/85917-kart-M14-EBR-Full-Metal-Light-Version

3hhss1wwwsoftairmaniam14ebrEBR-02Csoftair-m14ebr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.