amico, solo ora vedo questa bellissima rece, ben fatta, ma con i fucili di questa marca è d'obbligo anche la recensione della parte meccanica(ben nota per avere numerosi problemi), spero che tu voglia fare un update in tal senso.
ciao e a presto sui campi di gioco.
bellissima recensione, è anche possibile che abbiano preso quel pezzo da un marui e quindi abbiano lasciato il logo :s ... puoi mandarmi in pm il prezzo e dove lo hai preso?
ps
il peso alla fine dovrebbe farci apprezzare il realismo di un fucile, alla fine si tratta di fare un po di allenamento e prenderci la mano
![]()
semmai l m14 ebr è sbilanciatissimo e per questo sembra pesare dieci volte il suo peso reale![]()
hai pienamente ragione sull'incompletezza di una recensione senza l'analisi della parte meccanica, ma come dicevo nel post relativo non me la sono sentita di metterci mano visto che era già presente sul mercatino. finchè si tratta del mio mp5 lo smonto e rimonto ad occhi chiusi, ma per un fucile mai avuto non mi reputo all'altezza come meccanico.
sono sicuro che presto qualcuno colmerà la parte mancante.![]()
ciao amico :d
sto diventando pazzo.... mi hanno portato questo fucile per aggiustare l'aggancio del caricatore, ma nn capisco se sul dente dove aggancia, ci sia una molla che lo rispinge in avanti...
mi puoi guardare gentilemente????
ti metto anche un punto rep. positivo![]()
io ho questo bel camion da qualche mese ..pur non essendo un esperto il mio non ha mai dato problemi di pescaggio o di inceppamenti vari...
l'unica cosa che mi fa arricciare il naso ogni tanto è l aggancio del caricatore che ad ogni passo balla la macarena...
ps. a mio avviso il peso è sopportabile con una cinghia e un bipiede, certo non potrai assaltare perchè non è molto maneggevole, ma fa il suo sporco lavoro.
dove lo hai preso?la versione light non la trovo da nessuna parte!!!
lo presi all'estero perchè qui in italia non era ancora disponibile purtroppo. mi stupisce che non lo venda nessuno...staranno ancora smaltendo gli stock di quelli pesanti?
comunque, dopo una rapida ricerchina ho visto che al momento è disponibile da gunner, e costa anche qualcosina in meno (e meno male). tutti gli altri negozi che conosco non ce l'hanno proprio...mha...
p.s: mi scuso con chi ha dovuto attendere un po' per avere risposta ai pm o altro, ma nell'ultimo periodo sono impegnatissimo e in pratica non sono venuto mai sul forum. non ho mai ignorato o lasciato senza risposta un pm e mai lo farò, anche se a volte passano ere geologiche per via del totale cambio di ritmo lavorativo/studentesco. sono sicuro che capirete.