ciao sono disperato......oggi mentre giocavo il calcio del mio vsr ha fatto trac e....a metà ora come fare a ripararlo dato che nn ne esistono di nuovi??vi prego aiutatemi........
ciao sono disperato......oggi mentre giocavo il calcio del mio vsr ha fatto trac e....a metà ora come fare a ripararlo dato che nn ne esistono di nuovi??vi prego aiutatemi........
trac..
adesso vabbeh ke la marui li fa de plastica...ma tu vacci piano...
purtroppo la vedo dura dipende da come si è spaccato..se è di netto e sono solo pochi mm di spessore c'è poco da fare...forse con la vetroresna...boh...lascia perdere super attack o similari ...sono colle per modellismo statico cedono alle sollecitazioni...cmq nn saprei ke altro utilizzare...anche la resina epossidica..se pur valida con la plastica...la superficie di incollaggiopotrebbe essere proibitiva......
quoto con la vetroresina dovresti risolvere il problema
ciao![]()
qualche foto del danno potrebbe aiutare per trovare la soluzione migliore.
anche se concordo con la vetroresina.
![]()
combinazione era gia rotto quando l'ho comprato( il rpoprietario nn mel'ha detto)e ieri mi sn accucciato sotto una raffica e se spezzato a metà proprio dietro il grilletto le foto.....nn posso metterle nn ho la digitale e il cavo del cell quindi niente foto.........cmq s'è rotto proprio dietro al grilletto
e la vetroresina come la dovrei applicare?