da quello che ho potuto vedere (un amico ha aperto un top tech tm4, stessa meccanica) la molla è morbidissima...non saprei a cosa paragonarla sinceramente...
a me esce con canna 280 da 6.03 a 0.89-0.91j... comunque il tiro rimane abbastanza teso.
da quello che ho potuto vedere (un amico ha aperto un top tech tm4, stessa meccanica) la molla è morbidissima...non saprei a cosa paragonarla sinceramente...
a me esce con canna 280 da 6.03 a 0.89-0.91j... comunque il tiro rimane abbastanza teso.
buonasera la versione light del t418 sa qualcuno se deve uscire o se e gia uscita?
Salve gente,
qualcuno mi direbbe le misure delle batterie che entrano nel frontale?
@arghles@ nel sito della Top tech lo danno in uscita ma non l'ho ancora visto nei negozi italiani
@Sparapallini@ io ci facevo stare le lipo sdoppiate in due elementi 7,4v da 12.5cm x 2.1cm x 0.4cm ognuno, però possono entrare anche quelle un po più grandi, alla fine per comodità ho spostato i cavi dietro, il tubo ha dimensioni generose ed è più comodo
ciauz.
Scusate l'intromissione, ma alla fine questo scarrellamento "salutare" fa il suo dovere? il fucile e le spalle ne risentono?
Perchè "salutare"?
Dalla seconda versione i TT filano liscissimi. Il mio (quello recensito) è stato upgradato da poco con il carrello di seconda generazione e rulla! Basta una LiPo 7.4 e il rof è già elevato, tiro preciso e divertimento garantito! ^^
Altra domanda, nel ris c'è posto per una lipo da 11.1V a 3 elementi separati?
Ho visto che con le 7.4 non ci sono problemi ma non riesco a capire se un terzo elemento riesce a starci...
Misure singolo elemento: 21x11x130mm
EDIT: Qualcuno riesce a darmi le misure massime dei singoli elementi che entrano nel ris?
Ultima modifica di Sparapallini; 30/04/2010 a 19:53
Ciao Klaus ^^
Sono possessore di un 416 della top tech da un bel pò e io sono sempre riuscito astringere bene la dannata ghiera infilando un cacciavite bell robusto in uno dei buchi che ci sono all'esterno.. facendo leva.. un paio di belle spinte e si chiude perfettamente.. anche il piccolo cacciavite in dotazione col fucile (quello per tarare la tacca posteriore) funziona alla perfezione
Spero di esserti stato utile,
Gabriele
www.leprecauno.com