io sono rimasto molto colpito (sorpreso) dalla precisione dei top tech appena usiti dalla scatola.
sicuramente i migliori che abbia mai visto.
per il fattore estetico... un po' meno ma io bado alla sostanza...
ciao
In attesa della conferma e-mail
ciao, ho preso anche io questo modello, ma che tu sappia, c'è un modo facile per portare i fili della batteria nel calcio, ho visto che in altri modelli è possibile senza fare saldature varie!
rep + 1
"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

come procede klaus? dopo qualche combat come si comporta il bimbo?
beh, che dire... l'ho preso perchè scarrelli, quindi per sistemare il carrellino ho dovuto trovare un meccanico in grado di farlo! non è affatto un'operazione da sottovalutare, perchè il pezzo deve essere sagomato in modo più che perfetto affinchè lo scorrimento proceda senza problemi. almeno la tt me l'ha mandato gratis, il ricambio...
aspetto l'asg riparata e modificata (fatta pittare) per fine mese, posterò aggiornamenti e foto 8 forse un videozzo).
in tutto avrà fatto 6 giocate ed in tutte si è comportato molto bene, sia prima che dopo la rottura del carrello. come scritto nella recensione, la rottura non pregiudica per niente il funzionamento.
la pecca vera l'ho avuta sulle guarnizioni. essendo la g&g che fornisce i pezzi, i top tech hanno come sui g&g soliti un problema di restringimento con conseguenti perdite d'aria. bastato cambiarle con quelle marui per una spesa insignificante.
per il resto, la raffica, la precisione ed il pescaggio dell'asg sono rimaste perfette, nonostante i miei maltrattamenti.
l'asg spara e molto bene, questo è costante. e' tuttavia delicata e richiede una manutenzione oculata fatta da gente che è capace. sconsiglio l'acquisto a chi sa di non avere le capacità o gli appoggi giustiper poterla poi prendere in mano in caso di rotture. in teoria, il mio problema riguarda solo la prima versione. difficile dire se chi va ad acquistare al momento un t4-18 acquisti una seconda versione o una prima.

io ho deciso per il gr16 carabine.. ma avere alle spalle qualcuno come te per l'acquisto mi ha fatto decidere in fretta, l'asg merita tutto il prezzo che costa.
dovevi scegliere per questo che è decisamente più bello...nonostante l'impugnatura non mi convinca affatto!![]()
e' molto comoda!
più della colt standard di certo (che non è quella del 416 puro cmnq).
e molto bello e la mia arma preferita e vorrei comprarla ottima recesione
io ero indeciso tra la golden bow h&k416d full metal e questa.