Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 112

Discussione: HK 416 TOP TECH, mod. T4-18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    confermo...imbracciato stamattina in noto negozio del settore.

devo dire che non mi è piaciuto in fatto di:

- loghi (terribile quello toptech sul lato destro)
    - verniciatura (il receiver è di un colore strano, molto lucido, leggermente ruvido.
    - impugnatura (leggera e plasticosa)

in compenso scarrellava bene, anche senza caricatore, e con una 8,4 2200, al crony segnava una media di 95 m/s con 0,20.

carino il sistema di recupero, ripreso da quello vero.

in sintesi, attendo il vfc da testare, ma conoscendo la qualità dei materiali vfc, nel caso di acquisto penso di propendere per quest'ultimo.

se non ti interessa lo scarrellamento, in assoluto vfc! e' realizzato divinamente, non teme confronti estetici con niente e meccanicamente va molto bene. anche il prezzo non è male, 330€ dal saddatruffà.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono rimasto molto colpito (sorpreso) dalla precisione dei top tech appena usiti dalla scatola.
    sicuramente i migliori che abbia mai visto.
    per il fattore estetico... un po' meno ma io bado alla sostanza...
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

ciao, ho preso anche io questo modello, ma che tu sappia, c'è un modo facile per portare i fili della batteria nel calcio, ho visto che in altri modelli è possibile senza fare saldature varie!

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

rep + 1

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

come procede klaus? dopo qualche combat come si comporta il bimbo?

Club
    OMEGA Team

Predefinito

beh, che dire... l'ho preso perchè scarrelli, quindi per sistemare il carrellino ho dovuto trovare un meccanico in grado di farlo! non è affatto un'operazione da sottovalutare, perchè il pezzo deve essere sagomato in modo più che perfetto affinchè lo scorrimento proceda senza problemi. almeno la tt me l'ha mandato gratis, il ricambio...

aspetto l'asg riparata e modificata (fatta pittare ) per fine mese, posterò aggiornamenti e foto 8 forse un videozzo).

in tutto avrà fatto 6 giocate ed in tutte si è comportato molto bene, sia prima che dopo la rottura del carrello. come scritto nella recensione, la rottura non pregiudica per niente il funzionamento.

la pecca vera l'ho avuta sulle guarnizioni. essendo la g&g che fornisce i pezzi, i top tech hanno come sui g&g soliti un problema di restringimento con conseguenti perdite d'aria. bastato cambiarle con quelle marui per una spesa insignificante.

per il resto, la raffica, la precisione ed il pescaggio dell'asg sono rimaste perfette, nonostante i miei maltrattamenti.

l'asg spara e molto bene, questo è costante. e' tuttavia delicata e richiede una manutenzione oculata fatta da gente che è capace. sconsiglio l'acquisto a chi sa di non avere le capacità o gli appoggi giustiper poterla poi prendere in mano in caso di rotture. in teoria, il mio problema riguarda solo la prima versione. difficile dire se chi va ad acquistare al momento un t4-18 acquisti una seconda versione o una prima.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io ho deciso per il gr16 carabine.. ma avere alle spalle qualcuno come te per l'acquisto mi ha fatto decidere in fretta, l'asg merita tutto il prezzo che costa.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

dovevi scegliere per questo che è decisamente più bello...nonostante l'impugnatura non mi convinca affatto!

Club
    OMEGA Team

Predefinito

e' molto comoda!

più della colt standard di certo (che non è quella del 416 puro cmnq).

Spina L'avatar di Delta 1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e molto bello e la mia arma preferita e vorrei comprarla ottima recesione
    io ero indeciso tra la golden bow h&k416d full metal e questa.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t4-18

1h

Toptech

t418

softgunner

hk416

top.tech

t-418

t-416

http:www.softairmania.itthreads85875-HK-416-TOP-TECH-mod-T4-18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.