Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Discussione: HK 416 TOP TECH, mod. T4-18

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    sei sicuro????
    sul sito della doppia t il 416 c'è, per lo meno la versione l (anche se al momento non disponibile)
    confermo...imbracciato stamattina in noto negozio del settore.

devo dire che non mi è piaciuto in fatto di:

- loghi (terribile quello toptech sul lato destro)
    - verniciatura (il receiver è di un colore strano, molto lucido, leggermente ruvido.
    - impugnatura (leggera e plasticosa)

in compenso scarrellava bene, anche senza caricatore, e con una 8,4 2200, al crony segnava una media di 95 m/s con 0,20.

carino il sistema di recupero, ripreso da quello vero.

in sintesi, attendo il vfc da testare, ma conoscendo la qualità dei materiali vfc, nel caso di acquisto penso di propendere per quest'ultimo.
    Ultima modifica di ORTE; 05/08/2009 a 18:32

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    confermo...imbracciato stamattina in noto negozio del settore.

devo dire che non mi è piaciuto in fatto di:

- loghi (terribile quello toptech sul lato destro)
    - verniciatura (il receiver è di un colore strano, molto lucido, leggermente ruvido.
    - impugnatura (leggera e plasticosa)

in compenso scarrellava bene, anche senza caricatore, e con una 8,4 2200, al crony segnava una media di 95 m/s con 0,20.

carino il sistema di recupero, ripreso da quello vero.

in sintesi, attendo il vfc da testare, ma conoscendo la qualità dei materiali vfc, nel caso di acquisto penso di propendere per quest'ultimo.

se non ti interessa lo scarrellamento, in assoluto vfc! e' realizzato divinamente, non teme confronti estetici con niente e meccanicamente va molto bene. anche il prezzo non è male, 330€ dal saddatruffà.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono rimasto molto colpito (sorpreso) dalla precisione dei top tech appena usiti dalla scatola.
    sicuramente i migliori che abbia mai visto.
    per il fattore estetico... un po' meno ma io bado alla sostanza...
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

t4-18

1h

Toptech

t418

softgunner

hk416

top.tech

t-418

t-416

http:www.softairmania.itthreads85875-HK-416-TOP-TECH-mod-T4-18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.