400 e rotti euro di fucile, e si rompe dopo 8000 pallini. per di più ha anche perdite al gruppo d'aria. a me girerebbero le p.... alla grande!
400 e rotti euro di fucile, e si rompe dopo 8000 pallini. per di più ha anche perdite al gruppo d'aria. a me girerebbero le p.... alla grande!
ciao klaus bella recensione, sai per caso se la canna frontale si può svitare e farlo diventare cqb?
grassie.
a quanto ricordo, visto che sto ancora aspettando i ricambi da wgc e non vedo sto fucile da mesi, dovrebbe svitarsi come nel caro vecchio vfc. non viene data in dotazione la canna cqb comunque.
io ce l'ho, ha all'attivo circa 150.000 pallini sparati, nessuna perdita, nessuna rottura e nessun problema...
la canna esterna davanti si svita e lascia il filetto da 14 negativo, io l'ho accorciato mettendoci la canna interna da 287 mm che va a filo...
miracoli del "non comprare mai la prima serie di qualcosa"![]()
grazie ragazzi, mi siete stati proprio utili, per lo smontaggio è uguale a qualsiasi colt oppure il sistema di scarrellamento lo rende diverso?
lunedi mi arrivano fucile e canna e non vorrei diventare matto per lo smontaggio.
sono abituato bene con un colt ics![]()
eh magari! lo smontaggio è diverso, devi prestare molta attenzione in quanto la parte superiore è molto delicata, il carrello deve essere perfettamente e dico perfettamente al suo posto o si blocca. ti sconsiglio di andare a metterci le mani.
i gusci si aprono come un qualsiasi colt da softair (non a compasso), ma la parte superiore del gear è del tutto diversa. i perni sono durissimi da rimuovere.
l'unica cosa che dovrei fare è sostituire la canna interna, mi basta arrivare al gruppo hop-up, basta che tolgo i due perni e tiro l'upper verso sinistra e il lower verso destra facendo attenzione al carrello giusto?
sì, si aprono a scorrimento. sì devi fare molta attenzione al carrello. ripeto, i componenti sono praticamente privi di gioco, tutto è durissimo da svitare, togliere e scorrere. buona fortuna.
aggiungo che mentre tiri l'upper reciever per sfilarlo devi tenere tirata di un paio di centimetri la finta leva di armamento, se no rischi di rompere l'attacco della molla interna...
per il resto, red_eyes, se vuoi qualche foto te la faccio!
io non sodi che serie è , ma il seriale sul ciufile sembra indicare la prima (00000187), o almeno cosi mi hanno risposto dalla toptech...