Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 112

Discussione: HK 416 TOP TECH, mod. T4-18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

intanto il pezzo è partito da taipei e mi vengono i brividi a leggere la destinazione... "malpensa, lo, italy" :s

se passa per la dogana di milano...

Spina L'avatar di massi_47911
    Club
    broken arrow

Predefinito

conoscendo il tuo proverbiale culo negli acquisti, beccherai lo stesso doganiere che avrà esaminato il tuo pacco del canada...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

klaus , ieri ho contattato toptech come mi hai consigliato , mi hanno risposto già stamane con richiesta di foto dela parte e codice pezzo su esploso fornito da loro. speriamo bene e in tutti casi , te ne devo una grossa. grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

guarda la foto l'ho postata su sam del pezzo se vuoi, cerca il thread nella sezione tech center e riparazioni ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

questo e' degno successore del mio vfc...credo di essermi convinto.
    dove si puo ' acquistare e quale versione ti mandano? quella con il pezzo relativo al blowback in acciao??? o.o
    secondo voi e' il miglio 416 in giro come meccanica e prestazioni?
    il vfc era troppo bello per essere anche performante...infatti l ho venduto... mi faceva .80 m/s con 0.20 e ho up al minimo...siccome non volevo metterci le mie incaute manine sopra...
    Ultima modifica di alucarDthevampire; 25/04/2009 a 09:43

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

grazie klaus , lo porto da uno dei 2 mekka del club perchè io non sono in grado di disassemblare upper e lower receiver per fotografare il pezzo guasto.
    ho provato una lipo da 7.4 2000 15c ed ha avuto una resa molto interessante sul tm4 , tu che batterie usi sul t4-18?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

klaus anche se ti avranno già fatto questa domanda 1000 volte,voglio prendere un 416 toptech,secondo te kual è il miglior sul mercato?(non mi frega una mazza dei loghi,mi interessa l'affidabilità e le prestazioni)dove posso reperire il toptech in italia?

Spina L'avatar di massi_47911
    Club
    broken arrow

Predefinito

voglio prendere un 416 toptech,secondo te kual è il miglior sul mercato?(
    scusami cosa significa? toptech è una linea specifica di un'azienda specifica, è come dire "voglio comprare un'honda crv, di che marca me la consigli?"

se intendevi il 416, ce ne sono due che valgono la pena di considerare: quello vfc e quello top tech. io ti consiglio il vfc perchè (vedi prossima risposta)

dove posso reperire il toptech in italia?
    i 416 toptech, come più volte specificato, non si trovano in italia. se invece vuoi un m4 top tech, li trovi ad esempio nei link dei banner pubblicitari di questo sito
    Ultima modifica di massi_47911; 15/05/2009 a 10:43

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massi_47911 Visualizza il messaggio
    i 416 toptech, come più volte specificato, non si trovano in italia. se invece vuoi un m4 top tech, li trovi ad esempio nei link dei banner pubblicitari di questo sito
    sei sicuro????
    sul sito della doppia t il 416 c'è, per lo meno la versione l (anche se al momento non disponibile)

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    sei sicuro????
    sul sito della doppia t il 416 c'è, per lo meno la versione l (anche se al momento non disponibile)
    confermo...imbracciato stamattina in noto negozio del settore.

devo dire che non mi è piaciuto in fatto di:

- loghi (terribile quello toptech sul lato destro)
    - verniciatura (il receiver è di un colore strano, molto lucido, leggermente ruvido.
    - impugnatura (leggera e plasticosa)

in compenso scarrellava bene, anche senza caricatore, e con una 8,4 2200, al crony segnava una media di 95 m/s con 0,20.

carino il sistema di recupero, ripreso da quello vero.

in sintesi, attendo il vfc da testare, ma conoscendo la qualità dei materiali vfc, nel caso di acquisto penso di propendere per quest'ultimo.
    Ultima modifica di ORTE; 05/08/2009 a 18:32

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t4-18

1h

Toptech

t418

softgunner

hk416

top.tech

t-418

t-416

http:www.softairmania.itthreads85875-HK-416-TOP-TECH-mod-T4-18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.