bellissimo.....secondo voi vale la pena cambiare un vfc per questo???
ops scusate ma con gli 0,25 fa al crony 0,90?
bellissimo.....secondo voi vale la pena cambiare un vfc per questo???
ops scusate ma con gli 0,25 fa al crony 0,90?
con gli 0,20 e hop up regolato fa 90 m/s, un tiro davvero pulito devo dire per essere tutto di serie.
mah, il vfc non è comunque male, capisco prenderne uno da zero ma vendere il vfc (se non ha problemi) per il top tech, rischia di essere più la fatica che il vantaggio secondo me (ok sono di parte, io ho il 416 vfc e il mio compagno il top tech)
il 416 mi è sempre piaciuto bella recensione![]()
klaus aggiorna! visto che hai usato a scrocco in quella giocata i miei pallini 0,20 correggi l'errore xd
forse mi è sfuggito ma quanto è costato? e la marca non la conosco ma è nuova?
è g&g ..
la gg ha fatto questa nuova linea di fucili.. appunto top tech
per ora ne sono usciti 3 modelli..
la qualità è migliore dei soliti g&g e il prezzo è come gli altri fucili della g&g
questi modelli si aggirano intorno ai 400 euro e hanno un nuovo sistema molto utile
aggiornamento!
ho contattato la g&g via mail e incredibile: si offrono di spedirmi la parte di ricambio gratis.
scrivono che il carrello del mio 416 è la prima versione e che mi manderanno la versione in acciaio migliorata, totalmente gratis e prevedono l'arrivo per il fine settimana! o.o
pazzesco, e pensare che al contrario la classic army manco ti dava la garanzia se non usavi le loro batterie "consigliate"...
![]()
klaus , a me si è rotto lo scarrellamento , sembra lo stesso problema che è capitato a te.
come mi consigli di comportarmi?
dato che l'ho comprato in italia , mi conviene contattare il venditore e sperare in bene.
vai sul sito della top tech e contatta direttamente loro. digli il problema, dagli indirizzo nome e telefono e aspetta loro nuove.
a me ha chiesto i bb sparati e se l'ho modificato come prima cosa. se l'hai smanettato non so, ma se l'asg è originale dovrebbero venirti incontro come a me.
certo è comprensibile; il carrello è in latta, ovvio che cede dopo un pò. appena arriva quello migliorato posto una foto. il sistema blowback è perfetto, ma il pistone quando arretra tira davvero delle belle stecche, avrebbero potuto pensarci prima
ti ringrazio tantissimo , l'asg è originale al 100% dato che per me andava alla grande così , avvessero portato anche il tuo modello me lo sarei comprato al volo. li contatto subito.