Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 112

Discussione: HK 416 TOP TECH, mod. T4-18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

bellissimo.....secondo voi vale la pena cambiare un vfc per questo???

ops scusate ma con gli 0,25 fa al crony 0,90?

Spina L'avatar di massi_47911
    Club
    broken arrow

Predefinito

con gli 0,20 e hop up regolato fa 90 m/s, un tiro davvero pulito devo dire per essere tutto di serie.

mah, il vfc non è comunque male, capisco prenderne uno da zero ma vendere il vfc (se non ha problemi) per il top tech, rischia di essere più la fatica che il vantaggio secondo me (ok sono di parte, io ho il 416 vfc e il mio compagno il top tech)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

il 416 mi è sempre piaciuto bella recensione

Spina L'avatar di massi_47911
    Club
    broken arrow

Predefinito

klaus aggiorna! visto che hai usato a scrocco in quella giocata i miei pallini 0,20 correggi l'errore xd

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    no

Predefinito

forse mi è sfuggito ma quanto è costato? e la marca non la conosco ma è nuova?

Spina L'avatar di francescolaekker
    Club
    titans

Predefinito

è g&g ..
    la gg ha fatto questa nuova linea di fucili.. appunto top tech
    per ora ne sono usciti 3 modelli..
    la qualità è migliore dei soliti g&g e il prezzo è come gli altri fucili della g&g
    questi modelli si aggirano intorno ai 400 euro e hanno un nuovo sistema molto utile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

aggiornamento!

ho contattato la g&g via mail e incredibile: si offrono di spedirmi la parte di ricambio gratis.

scrivono che il carrello del mio 416 è la prima versione e che mi manderanno la versione in acciaio migliorata, totalmente gratis e prevedono l'arrivo per il fine settimana! o.o

pazzesco, e pensare che al contrario la classic army manco ti dava la garanzia se non usavi le loro batterie "consigliate"...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

klaus , a me si è rotto lo scarrellamento , sembra lo stesso problema che è capitato a te.
    come mi consigli di comportarmi?
    dato che l'ho comprato in italia , mi conviene contattare il venditore e sperare in bene.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

vai sul sito della top tech e contatta direttamente loro. digli il problema, dagli indirizzo nome e telefono e aspetta loro nuove.

a me ha chiesto i bb sparati e se l'ho modificato come prima cosa. se l'hai smanettato non so, ma se l'asg è originale dovrebbero venirti incontro come a me.

certo è comprensibile; il carrello è in latta, ovvio che cede dopo un pò. appena arriva quello migliorato posto una foto. il sistema blowback è perfetto, ma il pistone quando arretra tira davvero delle belle stecche, avrebbero potuto pensarci prima

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

ti ringrazio tantissimo , l'asg è originale al 100% dato che per me andava alla grande così , avvessero portato anche il tuo modello me lo sarei comprato al volo. li contatto subito.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t4-18

1h

Toptech

t418

softgunner

hk416

top.tech

t-418

t-416

http:www.softairmania.itthreads85875-HK-416-TOP-TECH-mod-T4-18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.