Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112

Discussione: HK 416 TOP TECH, mod. T4-18

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Red_Eyes
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ci sono riuscito, ho usato un martello di gomma come diceva gioiii, a parte l'inizio che è un pò duro poi si sfila facilmente, cambiata canna e stretto la ghiera di bloccaggio canna, ora il frontale non si muove di un millimetro.

cronografato ed esce a 0.95 j abbastanza soddisfacente (anche se con una canna da 285mm x 6.01 mi aspettavo qualcosa di più), secondo voi che molla monta? il sistema di scarrellamento richiede molle più dure giusto?

Spina L'avatar di GioIII
    Club
    Lupi del Reno

Predefinito

da quello che ho potuto vedere (un amico ha aperto un top tech tm4, stessa meccanica) la molla è morbidissima...non saprei a cosa paragonarla sinceramente...
    a me esce con canna 280 da 6.03 a 0.89-0.91j... comunque il tiro rimane abbastanza teso.

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

buonasera la versione light del t418 sa qualcuno se deve uscire o se e gia uscita?

Spina L'avatar di Sparapallini
    Club
    V Legio

Predefinito

Salve gente,
    qualcuno mi direbbe le misure delle batterie che entrano nel frontale?

Spina L'avatar di GioIII
    Club
    Lupi del Reno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sparapallini Visualizza il messaggio
    Salve gente,
    qualcuno mi direbbe le misure delle batterie che entrano nel frontale?

Se non vuoi le lipo, ci vanno le sagomate crane mini!

Soldataccio L'avatar di Red_Eyes
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

@arghles@ nel sito della Top tech lo danno in uscita ma non l'ho ancora visto nei negozi italiani

@Sparapallini@ io ci facevo stare le lipo sdoppiate in due elementi 7,4v da 12.5cm x 2.1cm x 0.4cm ognuno, però possono entrare anche quelle un po più grandi, alla fine per comodità ho spostato i cavi dietro, il tubo ha dimensioni generose ed è più comodo

ciauz.

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

Scusate l'intromissione, ma alla fine questo scarrellamento "salutare" fa il suo dovere? il fucile e le spalle ne risentono?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Perchè "salutare"?

Dalla seconda versione i TT filano liscissimi. Il mio (quello recensito) è stato upgradato da poco con il carrello di seconda generazione e rulla! Basta una LiPo 7.4 e il rof è già elevato, tiro preciso e divertimento garantito! ^^

Spina L'avatar di GioIII
    Club
    Lupi del Reno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Klaus Nikopol Visualizza il messaggio
    Perchè "salutare"?

Dalla seconda versione i TT filano liscissimi. Il mio (quello recensito) è stato upgradato da poco con il carrello di seconda generazione e rulla! Basta una LiPo 7.4 e il rof è già elevato, tiro preciso e divertimento garantito! ^^
    Quoto in pieno e per le spalle nessun problema! Oramai sono intorno ai 900.000 bb tirati e non è mai stato aperto, non ha mai dato problemi...

Spina L'avatar di Sparapallini
    Club
    V Legio

Predefinito

Altra domanda, nel ris c'è posto per una lipo da 11.1V a 3 elementi separati?
    Ho visto che con le 7.4 non ci sono problemi ma non riesco a capire se un terzo elemento riesce a starci...

Misure singolo elemento: 21x11x130mm

EDIT: Qualcuno riesce a darmi le misure massime dei singoli elementi che entrano nel ris?
    Ultima modifica di Sparapallini; 30/04/2010 a 19:53

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t4-18

1h

Toptech

t418

softgunner

hk416

top.tech

t-418

t-416

http:www.softairmania.itthreads85875-HK-416-TOP-TECH-mod-T4-18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.