Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 112

Discussione: HK 416 TOP TECH, mod. T4-18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

allora ti odio e basta

Spina L'avatar di GioIII
    Club
    Lupi del Reno

Predefinito

sigh.....

Soldataccio L'avatar di Red_Eyes
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

è arrivato oggi, rifiniture perfette l'unica perplessità che ho è sul frontale, è tenuto fermo solo dalla vite posteriore e balla tantissimo, è normale? lo fa anche a voi?

grazie ciao.

Club
    OMEGA Team

Predefinito

il frontale di tutti i 416 è tenuto fermo da una sola vite... si incastra tra il ris/ras e l'upper receiver sopra e rimane fisso in sede dalla vite. sul caro vecchio vfc non c'erano giochi di nessun tipo, sul mio tt ho riscontrato un minimo, ma proprio impercettibile quasi, gioco. un gioco come quello che descrivi tu non è normale. controlla che la vite sia fissata bene dopo che hai cambiato la batteria...

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ho notato una cosa, se inserisco il frontale senza la vite arriva a fine corsa e non balla, appena metto la vite si sposta in avanti di mezzo millimetro e balla, credo che basti avvitare di piu l'anello della ghiera che blocca la canna cosi facendo indietreggia anche la sede della vita, il problema è che a mano non riesco e la ghiera è un cilindro liscio, ci sono degli attrezzi in commercio? o avete altre idee?

grassie, ciauz.

Club
    OMEGA Team

Predefinito

mh il gioco di mezzo millimetro mi pare già più nella norma. secondo me se proprio non riesci a sopportarlo, usa degli spessori, magari del nastro isolante. ma poi con la batteria dentro balla lo stesso? dovrebbe tenere tutto ben saldo

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

uso delle lipo divise in due elementi, sono troppo sottili per fare spessore. ho provato a smontarlo per cambiare canna interna ma i gusci sembrano saldati, ma come cavolo li montano?

Spina L'avatar di GioIII
    Club
    Lupi del Reno

Smile

io ho fatto come dice klaus, con una strisciolina di nastro isolante nero, adesso è monolitico. per aprirlo io uso regolarmente la mazza di gomma

Club
    OMEGA Team

Predefinito

aprirlo è una impresa. e aggiungo una impresa inutile... comprare un fucile così per smontarlo... aspetta che si rompa! :d

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ci sono riuscito, ho usato un martello di gomma come diceva gioiii, a parte l'inizio che è un pò duro poi si sfila facilmente, cambiata canna e stretto la ghiera di bloccaggio canna, ora il frontale non si muove di un millimetro.

cronografato ed esce a 0.95 j abbastanza soddisfacente (anche se con una canna da 285mm x 6.01 mi aspettavo qualcosa di più), secondo voi che molla monta? il sistema di scarrellamento richiede molle più dure giusto?

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t4-18

1h

Toptech

t418

softgunner

hk416

top.tech

t-418

t-416

http:www.softairmania.itthreads85875-HK-416-TOP-TECH-mod-T4-18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.